Un cuore per la musica, Matteo Markus Bok insieme a noi, tra emozioni e live. #musicinterview



Oggi, siamo felici di presentarvi un'artista, seppur giovanissimo, di un talento ed energia stravolgenti, con la sua grande passione per la musica, una costante che unisce i nostri ospiti.

E' stato recentemente uno dei protagonisti di Sanremo Young su Rai uno, in prima serata, condotto da Antonella Clerici e lo abbiamo anche notato sui palchi dell'aperture dei live di Soy Luna, che continua a gonfie vele, in tour per il mondo.
Ma oltre queste esperienze, ha già alle spalle tantissimi successi e gliene auguriamo molti altri.

Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Matteo Markus Bok, e chi meglio di lui per descriversi e condividere le proprie emozioni.

Pronti?..


 -Iniziamo dagli inizi, come è nata prima di tutto la tua passione per la musica? 

La mia passione è nata a 9 anni quando grazie a Micol ( mia sorella) mi hanno scelto per interpretare il piccolo Simba a THE LION KING e da lì non ho più smesso....

-Come ti descriveresti come artista e cosa vorresti trasmettere con la tua musica?

Credo che a 14 anni non riesca ancora a descrivermi bene, ma più di qualsiasi altra cosa sogno di poter comunicare  attraverso la musica la mia gioia di vivere, il valore della vita e la capacità di onorarla ogni giorno...

-Che emozioni hai provato durante il tour di SoyLuna e un ricordo dell'esperienza che ti resterà nel cuore?

L’emozione più grande è stata quella di condividere palchi straordinari in tutta Italia con un Cast d’eccezione, con ragazzi giovanissimi che hanno fatto della loro passione la propria vita, così come vorrei fare io....!  
L’esperienza per ora che mi resterà nel cuore è la prima, quella di THE VOICE KIDS in Germania, in cui a 12 anni ho vissuto l’emozione di essere finalista su un palco straordinario!!!!

-Parliamo dell'esperienza di Sanremo Young, avevi aspettative per questo tuo nuovo successo e cosa ti ha colpito di più durante la tua partecipazione?

Sanremoyoung è stata una grande esperienza, anche se penso di non essere riuscito a farmi conoscere veramente dal pubblico italiano.
Io amo cantare LIVE senza schemi, libero di esprimermi e  attraverso la televisione non è comprensibilmente possibile. Comunque il rapporto con i ragazzi, gli autori e tutto lo staff è stato fantastico!


-Cosa consiglieresti a chi come te vorrebbe intraprendere la tua stessa strada?
 Fai un saluto ai lettori di Outsider.

Consiglio principalmente di lavorare sodo, di crederci fino in fondo, d’impegnarsi quotidianamente per raggiungere  il proprio obiettivo che sognano perché è una strada veramente impegnativa ma straordinaria!

E....saluto i lettori di OUTSIDER in attesa di conoscervi magari a qualche mio concerto italiano!!! 
A presto! :) 




Ringraziamo Matteo per la sua gentilezza, simpatia e disponibilità, e insieme anche tutto il suo staff.

Infine vi invitiamo a restare sintonizzati sulle sue news musicali, seguendolo su Instagram, al seguente link: https://www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/

Non smettete mai di credere nei vostri sogni, sono quelli che vi faranno vivere esperienze uniche. 

Buona musica a tutti. 

MATTEO MARKUS BOK LINKS: 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/matteomarkusbok/

Instagram: https://www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/

Sito ufficiale: http://www.matteomarkusbok.com

Youtube:  https://www.youtube.com/c/MatteoMarkusBok