Ultimo e il suo instore a Giussano #musiclive




Ormai è risaputo: sosteniamo Ultimo con ogni nostro mezzo; parlandone nel blog, acquistandone il cd o andando ai suoi live...indovinate l’ultima che abbiamo combinato?!
Ci siamo intrufolate in un instore: precisamente a quello di Giussano (MB), che si è svolto ieri presso il Carrefour!
Inizialmente, quando siamo arrivate abbiamo trovato una situazione piuttosto “calma”, se per calma, intendiamo 20 ragazze che ne valgono 100; chi scriveva cartelloni, chi correva per accaparrarsi la sua copia di “Peter Pan”, chi ascoltava in cuffia i brani del disco, chi chiacchierava.
Man mano, si è creata un’affluenza degna di nota e così ha calcato il palco, il simpaticissimo Andrea Prada che ha saputo intrattenere il pubblico in maniera molto carina.
Dopo un’oretta circa, Andrea dice “le guardie mi hanno alzato il pollice, ragazze sta arrivando!” e così alle 17.30 spaccate, ora in cui sarebbe dovuto iniziare l’instore, ecco che il piccolo Peter Pan vola sul palco con i suoi occhiali, marchio di riconoscimento si può dire e un sorrisone!
Inutile dire che si è scatenato il delirio: la folla in estasi, lui che tra un Insta story e l’altra ha esclamato “Ma quanto siete belli”, intonando anche qualche nota de “Il ballo delle certezze”.
Dopo qualche scambio di battuta tra Ultimo e il presentatore, senza maggiori indugi, lo store ha inizio!
Foto, abbracci, baci, autografi e tanta felicità: da parte di Ultimo che ovunque va registra numeri da paura e da parte delle fans nell’incontrare il proprio beniamino.
Insomma, proprio una bella giornata, quindi se ancora non siete andati ad un suo firma-copie, fatelo! Non ve ne pentirete...anzi, probabilmente ci ringraziarete.
Inoltre vorrei soffermarmi un secondo sul team Honiro, che oltre ad essere un team vincente è anche molto disponibile e gentile con i fans. Ieri sono stati regalati a tutti i presenti uno sticker super figo targato Honiro appunto e una foto di Ultimo da farsi autografare assieme al cd, eventualmente.
Oggi si continua questo lungo giro alla Mondadori di Milano!
Appuntamento fissato per le 16.30 in Duomo!




Vi abbiamo entuasiasmato/incuriosito/fatto venire di andare a farvi firmare il disco? Se la risposta è sì, era decisamente la nostra intenzione!

NOTA: Durante ogni instore, viene allestito lo stand del Merchandising Honiro, quindi non fatevi scappare l’occasione!


Articolo di Sharon Cooper