Khalid: il 10 Luglio in Italia!



Quante piacevoli sorprese nel mondo della musica!
Una di queste porta il nome di Khalid, il cantante statunitense, classe 1998 che non smette di sorprendere; già nel luglio 2016 ha raggiunto il numero 2 nella classifica Billboard Twitter Emerging Artists.


Di seguito, il suo singolo “Location”, ha cominciato a raggiungere un pubblico sempre più vasto, tanto da essere citato nella categoria “Artists you need to know”, da Billboard, Yahoo!, BuzzFeed e Rolling Stones.
Dopo la prima di The Fader, il video ha ottenuto oltre sei milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro mesi su YouTube, mentre la canzone è stata trasmessa in streaming 35 milioni di volte su Spotify.


Il 3 Marzo 2017 invece è stato rilasciato “American Teen”, il suo primo album in studio, supportato dai singoli “Location”, appunto e “Young Dumb & Broke”, certificato poi platino nell’ottobre 2017.


Khalid vanta inoltre molte preziose collaborazioni, tra questi ci sono nomi di Big, come Alessia Cara, Calvin Harris, Marshmellow, Lorde, SZA, Future, Post Malone.
Nello stesso anno, Khalid ha vinto anche un Mtv Video Music Awards come Best New Artist.
Dopo il mega successo del suo “Location Tour”, ora, Khalid è pronto per travolgere l’Italia con la sua musica in un show tutto suo!


 
Prendete nota:
Appuntamento il 10 Luglio al Circolo Magnolia di Milano.

Biglietti disponibili su ticketone.it da mercoledì 14 febbraio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 17 febbraio alle ore 10:00

Apertura porte: 19:00
Inizio concerto: 22:00
Prezzo biglietti:
Posto Unico € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita
Prevendite autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it


 L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

E voi? Siete pronti?
È un evento imperdibile!




Articolo di Sharoon Cooper