"Siate sempre voi stessi!"... Stay DIFFERENT! #DifferentBrand

 "Sii audace, sii diverso, sii irrazionale, sii qualunque cosa affermi integrita’ di obiettivi e visione fantasiosa in contrapposizione a chi si muove al riparo dai rischi, alle creature dei luoghi comuni, agli schiavi dell'ordinario."


 Era da tanto che volevo scrivere un post senza filtri, sincero, dove essere me stessa, come agli inizi di questo nostro angolo di mondo, e non c'è migliore occasione di questa per farlo. 
Sapete quanto mi stia a cuore l'avere il coraggio di essere sempre unici, senza trasformarsi in copie tutte uguali per seguire una moda che non ci rappresenta. 
L'essere speciali, avere la propria caratteristica e distinguersi per la propria passione, il proprio talento. 
L'essere dei veri "Outsider", in questa società che sà benissimo come giudicarti, nel bene o nel male, ma sempre giudizio è che può arrivare a farti scomparire o essere al centro dell'attenzione. 
L'andare controcorrente quando il tuo pensiero è diverso e non trattenere le proprie idee per paura dello scontro con chi la pensa in modo opposto al nostro. 

Questo concetto è rappresentato a pieno da uno dei brand di cui mi sono innamorata al primo sguardo, sia per il messaggio che trasmette, sia per le t-shirt in se'. 
T-shirt che si legano perfettamente allo spirito del blog, e al mio essere. 


Sono lieta di presentarvi "DIFFERENT", dedicato a tutti quelli che se ne fregano del giudizio degli altri e che sono fieri delle loro diversità. 
Perché in un mondo pieno di brutte copie essere diverso deve essere un vanto e non qualcosa di cui vergognarsi. 
Proprio quello di cui vi parlo costantemente e che amo trasmettervi. 

Ma bando alle chiaccherete e per descriverlo al meglio ecco tra noi le fondatrici, che ci raccontarenno il loro progetto, i loro sogni e le loro esperienze. 

Diamogli il nostro più caloroso benvenuto e iniziamo...



Partiamo dagli inizi, come è nata l'idea di creare il vostro brand?
L'idea è nata da un progetto che aveva già in mente da un po' Miriam. Poi per divertimento, essendo migliori amiche, abbiamo iniziato a progettare i vari capi e a lavorarci insieme fino a dargli vita!

Cosa vorreste trasmettere con le vostre t-shirt?

Vogliamo che chi veda e indossi le nostre creazioni pensi a quanto sia bello essere diverso e non lo viva più come un difetto ma come un pregio. Inoltre nella scritta "DIFFERENT" c'è una riga rossa che rappresenta tutte la gente che nella tua vita ha cercato di farti sentire sbagliato e di cambiarti. Questa striscia cerca di cancellare la scritta "DIFFERENT" come se essere diversi fosse un errore, un po' come quando a scuola la maestra per correggere un errore te lo cancellava con una riga rossa, così cercheranno di fare gli altri nella tua vita, ma non ci sono riusciti, perché la scritta "DIFFERENT" è ancora ben visibile e la riga rossa non la potrà MAI cancellare.

Qual'è la soddisfazione più bella arrivata fino ad ora?
Vedere tanta gente che ci segue e che indossa le nostre maglie! Ogni volta che per strada o su internet mi capita di vedere qualcuno con indosso un nostro capo mi emoziono!

Essere degli "Outsider" vuol dire appunto, differenziarsi dal resto, cosa vi rende tali e qual'è il vostro punto di forza?
Il nostro punto di forza è, appunto, essere DIFFERENTi.

Essere diversi, differenziarsi, in modo positivo, richiede coraggio, cosa consigliereste a chi si vuole differenziare ma ancora non trova la forza per farlo?
Vivendo in un mondo superficiale pieno di brutte copie tutte uguali è davvero difficile e richiede coraggio. Uno dei motivi per cui è nato questo Brand è proprio perché vogliamo infondere nelle persone questo coraggio! Il mio consiglio è di fregartene del giudizio degli altri ed essere fiero di tutti i difetti e stranezze che hai, perché sono proprio loro che ti rendono speciale e diverso dagli altri.
Fate un saluto al blog.
Ciao e..STAY DIFFERENT
👽❤️

Infine ringrazio di cuore tutto lo staff per la gentilezza, la disponibilità e la qualità che danno con il loro lavoro.
E vi invito a seguire il loro profilo instagram qui:
https://www.instagram.com/brand.different/?hl=it

Troverete tante foto e tanta forza per dimostrare al mondo chi siete!

E stavolta... Stay different all.