"Mentre corri" Anna Danieli e il suo nuovo singolo #musicnews



Ci piace condividere le storie, la musica di chi sogna e ci crede con tutta se stessa.
E oggi è il caso di Anna Danieli e il suo nuovo singolo "Mentre corri", uscito l'8 Dicembre in tutte le piattaforme musicali. 

Prima di darle parola e descriversi con le proprie emozioni, sediamoci e godiamoci il suo videoclip ufficiale qui: https://youtu.be/cB-SmKDWszg

 Per acquistarla su iTunes
https://itunes.apple.com/it/album/mentre-corri-single/1320774429
Per ascoltarla su Spotify
https://open.spotify.com/album/6wNH2BSYwgHTfqjFnVGZUA?si=b967ShfRSUiDDZSjiwjXdg
Per acquistarla su Google Play
https://play.google.com/store/music/album?id=B4btx6g7rsm2l73lrnnxae5prsy&tid=song-Tukrdxskz7oceezpnutjjdweaxa


   
Auguriamo il meglio ad Anna Danieli per la sua carriera ed ecco le sue parole per raccontarci la sua storia, il suo singolo e il suo cuore, con questo piccolo messaggio:

 "Oggi volevo raccontarvi una storia un po’ strana, fatta di coincidenze ed emozioni fortissime.
Chi mi conosce da molto, ma anche chi mi conosce da poco, lo sa’ quanto mi sono regalata alla musica in questi anni. Tutte le persone che hanno segnato la mia vita musicale mi hanno donato la forza di non arrendermi mai, con le loro parole, lacrime e sguardi pieni d’amore. Per questo dico GRAZIE ai miei splendidi allievi, ai miei adorati sposini, al pubblico più semplice e vero che incontro ad ogni singolo evento musicale e a tutte le persone che hanno collaborato e condiviso con me la Musica. Tutto questo mi ha permesso di arrivare qui, oggi, a presentarvi il mio piccolo miracolo. “Mentre corri” è un brano molto importante per me, che segna la mia svolta: finalmente ho trovato il coraggio di rimettermi in gioco e di credere in un progetto tutto mio, con la consapevolezza che finchè avrò la forza, ma soprattutto finchè avrò voce, continuerò a regalare emozioni a chi saprà ascoltarmi col cuore. Vorrei che ascoltaste le parole di questo brano come le ho ascoltate io e che vi arrivasse tutta l’emozione che è arrivata a me nel cantarle. Parlo di sogni, rinascita, speranza e voglia di affrontare con nuove energie gli ostacoli della vita.
Perché la sfida vera comincia quando decidi di non arrenderti!
Ora, e come mai prima d’ora, ho bisogno di voi e del vostro sostegno. Uno dei regali più belli che potete farmi per aiutarmi a realizzare il mio sogno è quello di
ASCOLTARLO all’infinito, ACQUISTARLO e CONDIVIDERLO col mondo intero!
Buona visione e buon ascolto ♥
Aspetto di sentire le vostre emozioni.
Con tutto l’amore che ho, vi abbraccio.
Anna" 


Continuamo a seguirla e.... 
Buona musica a tutti!