A tu per tu con.... Violetta Rocks! #interview



Oggi, con noi, in questo post speciale sarà ospite una sognatrice che con passione, determinazione, talento è riuscita e sto continuamente riuscendo a trasformare il suo sogno in realtà.
Il cinema è il suo grande punto di riferimento, e anche grazie ad esso, ha creato il suo piccolo spazio di mondo, dove trasmette tutte le sue emozioni e il suo originale punto di vista sulla visione delle cose, dove riesce a far riflettere e ad incuriosire chi la guarda e l'ascolta.

Signori e Signore, Amici e Amiche, lei è Violetta Rocks, romana d'origine, ha iniziato il suo percorso nel mondo della recitazione e del teatro fin da piccola, ha calcato palchi per dieci anni e continuato a studiare, impegnarsi, crescere, creare.
La conosciamo anche grazie al suo canale youtube, dove quotidianamente mette tutta se stessa per condividere contenuti di qualità e sempre con un messaggio preciso da trasmettere, che parli di un film, di una serie tv o anche un semplice vlog chiacchericcio, riesce ogni volta ad incantare chi la segue.


Ma bando alle chiacchere e arriviamo al punto, siamo state onorate di averla incontrata e aver potuto realizzare questa piccola intervista per portarla tra noi, condividendo le sue emozioni e la sua storia.

E' stata carinissima e gentilissima, semplice e umile ma allo stesso tempo ha quel luccichio negli occhi di chi crede con tutta se stessa nel suo progetto.

Diamole il nostro caloroso benvenuto e godiamoci la video intervista qui: 
 https://www.youtube.com/watch?v=nQ0AAbFEo8A
Ci scusiamo per la qualità dell'audio. 

Infine, concludendo, ringraziamo di cuore Violetta per la sua disponibilità.
E vi svelo un piccolo segreto.... se questo blog, il nostro angolo di mondo, è nato è anche grazie a lei, sopratutto grazie a lei, perchè è guardando i suoi video, dai suoi inizi che ho trovato il coraggio, anche io di inseguire il mio sogno e lottare per realizzarlo.

E ora non ci resta che continuare a seguirla in tutti i suoi socials e sul suo canale youtube.

Ve se ama na cifra...ciaoo!

Articolo di Privitera Valentina