Tra la dolcezza dei gioielli marcati "Richiamo degli Angeli" #interview




 I progetti più belli nascono sempre da tanta dolcezza e tenerezza nel creare un qualcosa di speciale. 
Spesso legato ad una notizia che ti cambia la vita, come in questo caso, "Richiamo degli angeli", brand di gioielli, che ha iniziato la sua attività nel 2007, grazie alla nascita della piccola Ylenia, figlia di Daniela, una delle due creatrici del brand, insieme a sua sorella Deborah. 

La collezione è famosa per rendere omaggio alle donne in dolce attesa, ma le collezioni son varie e raffinate.
Oltre lo spazio dedicato alle “pancine”, questi gioielli in vero argento sono i protagonisti di una collezione fresca e giovanile per tutti i tipi di donna.
 Basterà consultare il sito www.richiamodegliangeli.it per avere maggiori informazioni e consultare l’intero catalogo.



Con noi quest'oggi in rappresentanza avermo Daniela Del Cortona che ci farà entrare in questo magico mondo con curiosità ed esperienze. 

Diamole il nostro più caloroso benvenuto e iniziamo! 



Ciao Daniela! Come e quando nasce questo favoloso brand?


Il brand Richiamo Degli Angeli nasce nel 2007, grazie alla nascita di mia figlia Ylenia  dopo anni di sterilità di coppia,e grazie all'intuito di  mia sorella Deborah, decidemmo di creare una Linea di Gioielli preziosi, per rendere felici altre donne come lo sono stata io e Richiamo Degli Angeli fu da subito il Marchio che decidemmo di registrare e vendere online.

 Quale messaggio vorresti lanciare con il tuo progetto?

Tutte le collezioni Richiamo Degli Angeli rappresentano un modo originale e speciale per comunicare messaggi d’amore alle persone a cui vogliamo bene. 
Piccole frasi possono essere incise nell'argento proprio per  dare alla persona che si ama una conferma d’amore, d’amicizia, di affetto senza dover necessariamente sprecare mille parole.

 Quale pensi siano i punti forti delle tue collezioni ?

Sicuramente  l'originalità in quanto tutti i nostri chiama angeli hanno la particolarità di avere angeli incisi per ogni modello della collezione. 
Tutte le collane in abbinamento sono in argento e diverse collezioni hanno l'angioletto smaltato in argento simbolo del nostro Marchio di Gioielli.

Quali outfit consiglieresti con i tuoi gioielli?

Le nostre collezioni di gioielli si abbinano bene ad ogno outfit con abbigliamenti sia di giorno che con abiti eleganti di sera. Sicuramente un elegante scuro risalta lo splendore dell'argento.

 Dov'è possibile acquistare le tue creazioni?

I nostri gioielli possono essere acquistati solo ed esclusivamente in store sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it e sulla pagina fb
https://it-it.facebook.com/RichiamoDegliAngeli/ e instagram https://www.instagram.com/richiamodegliangeli/?hl=it


Ci sarà occasione di vederli sfilare per qualche evento?

Nel mese di settembre tutte le nostre collezioni di Gioielli in Argento sfileranno ad una sera di moda  a Lunghezza all'interno dell'evento 6 in estate dove tutti potranno ammirare la lucentezza dei nostri gioielli in argento e pensare quindi farsi un regalo per Natale.



Ringraziamo di cuore sia Daniela che Deborah per la gentilezza e sempre anche Federica Volpicelli.

Ora non resta che visitare il loro store, e avere sempre il sorriso credendo nel proprio sogno!