Fotografie che raccontano una storia... Grazie a Saal-Digital #photography



"Nella fotografia c’è una realtà così sottile che diventa più reale della realtà...."
 (Alfred Stieglitz)

E' con questa frase di Alfred Stieglitz che vogliono incominciarequesto post dove la protagonista indiscussa sarà la Fotografia, raccontata a cuore aperto, tra emozioni e ricordi.

Perchè per me è proprio questo, un mezzo dove nel mio piccolo cerco di fermare i momenti trasmettendo qualsiasi tipo di sensazione, che sia felicità o malinconia, istanti vissuti sulla propria pelle o quelli di chi ti circonda.

Stare dietro alla macchina fotografica è una sorta di zona vitale, dove riesci ad essere te stessa lasciando da parte le insicurezze giornaliere, guardando il mondo con occhi diversi, con l'occhio fotografico tramite un piccolo obbiettivo.


Vi voglio presentare questo piccolo fotolibro realizzato in collaborazione con Saal-Digital, dove ho messo un pezzo del mio mondo, di me stessa, unendo quegli scatti che racchiudono serate meravigliose, tra live, musica, amicizia e luce, per finire con pezzi della mia città, Genova,
che nonostante tutto, tra odio e amore posso chiamarla casa.

Sono davvero grata per questa collaborazione, una delle più emozionanti e belle.
Professionalità, rapidità, qualità, gentilezza, tutte qualità di una grande azienda.
E non lo dico tanto per, sapete quanto io sia sempre sincera e schietta sulle mie opinioni, ma perchè è la semplice verità!
Un concept semplice, dove poter realizzare le proprie creazioni, direttamente sul loro sito oppure scaricando il loro software gratuitamente sul computer, per poi in seguito caricare il progetto sull'apposita sezione.


 Per andare a sbirciare i loro prodotti, potete trovarli sul loro sito  www.saal-digital.it.

Infine non resta che continuare il nostro viaggio verso la nostra strada in salita!