a tu per tu con...Andromeda #Musicinterview




Oggi con noi avremo una giovane cantante che insegue il suo sogno e lo condividerà con tutti noi. 

Lei è Andromeda e il suo singolo si chiama "Sangue e Cuore". 

Ringrazio lei e tutto il suo staff per la gentilezza e la disponibilità, e anche Federica Volpicelli, fondatrice e blogger del blog "One & Only", che ha seguito il suo progetto e mi ha parlato di lei. 

Prima di averla tra di noi mettiamoci comodi e guardiamoci il suo videoclip ufficiale. 

"Sangue & Cuore" Videoclip:  https://www.youtube.com/watch?v=_XWzbPHYER4

Ed ora, è giunto il momento di darle il nostro più caloroso benvenuto. 
Iniziamo!


Partiamo dagli inizi, come è incominciata la tua passione per la musica? E qualè il tuo primo ricordo legato ad essa?

Ciao Vale, grazie per avermi ospitata sul tuo blog!
 La passione per la musica nasce con me, la mia è una famiglia di musicisti e amanti della musica. 
Fin da piccina amavo cantare e rimanevo incantata guardandogli spettacoli musicali che passavano in TV.
Il ricordo più dolce che ho è la prima volta che mi sono esibita davanti ad un pubblico. 
Ricordo come se fosse ieri l'emozione e l'adrenalina poco prima di cantare!

 Qual'è l'esperienza più bella fatta fino ad ora nel mondo musicale?

 Penso che tutte le esperienze mi abbiano lasciato qualcosa. 
La musica ha la forza di creare dei legami unici, ti aiuta a confrontarti e ti fa crescere non solo artisticamente. 
Se dovessi, però, scegliere un'esperienza precisa direi la registrazione del mio singolo. 
Un mix di emozioni ed adrenalina che non dimenticherò mai, dopo tanto tempo avevo il bisogno di farmi conoscere con qualcosa di mio.

 Parlaci del tuo nuovo singolo, cosa vorresti trasmettere a chi lo ascolta e come è nata l'idea e il progetto?

 Il brano è dedicato a tutti coloro che hanno vissuto, o vivono, una storia d'amore piena di passione. In amore arriva sempre prima il cuore, anche se si è coscienti degli errori. Il singolo è nato in un periodo particolare della mia vita, dopo la fine di una relazione molto importante. Parlandone con Fabio Codega, produttore di Creativa Music, abbiamo deciso di "sfruttare" il mio stato motivo e così  "Sangue e cuore" ha preso vita!

 Cosa consiglieresti a chi come te vorrebbe intraprendere la tua stessa strada?
Fai un saluto a tutti i lettori del blog.


 Ragazzi non arrendetevi mai e abbiate sempre l'umiltà nell'imparare da chi ne sa più di voi.
 Non lasciatevi abbattere dalle critiche, ma prendetele come spunto di riflessione per formare una personalità di ferro, sicura e consapevole del talento che si ha.

Saluto i nostri con un grandissimo abbraccio e vi aspetto tutti sui miei social Instagram (andromeda_imperiale) e Facebook (Andromeda)! 

Mi raccomando, il videoclip ufficiale di "Sangue e Cuore" vi aspetta su YouTube! A presto 😉

Infine non dimentichiamoci di continuare a seguire Andromeda su tutti i suoi socials.
Buona musica a tutti!