Caterina R e il suo nuovo singolo "Il sangue dell'amore" #musicnews


"Toccami...C'è il fuoco dentro me, accarezzalo e ti brucerai. 
Siamo cuori che hanno voglia di lasciare tutto indietro, questa notte stiamo insieme, siamo pronti a volare..." 



Quest'oggi sono davvero felice di parlarvi di una cantante a cui sono davvero affezionata, una persona con tanto cuore e una passione per la musica infinita. 
Una di quegli artisti che solo a vederla sul palco sprigiona energia e grinta. 
Conoscendola personalmente so' quanto è importante per lei questo suo nuovo progetto e ed eccomi qui a parlarvene e augurarle un grande in bocca al lupo. 

Lei è Caterina Rizzo, e il progetto "Caterina R", nasce dell'unione artistica con Roberto Zanoner, batterista, dopo l'uscita di entrambi dalla precedente formazione, i "Neroneve". 

E nel loro pensiero artistico Roberto e Caterina si focalizzano sull'aspetto emoziovo, dimostrando particolare sensibilità e attenzione verso le tematiche di attualità, tra cui l'omosessualità e le diverità in genere come, ad esempio, le disfunzioni motorie. 

Il progetto è ricco di pathos e di esperienze vissute dagli artisti stessi, e sottolinea il grande desidero di poter supportare le persone che subiscono discriminazioni, ma anche coloro che vivono importanti problemi di salute. 




Ed esce proprio oggi, 5 maggio 2017, il suo singolo "Il sangue Dell'amore", di edizioni Live Tribe Music/Chiasso dal Fosso, con il suo conseguente videoclip.

Il brano descrive il tratto più "ribelle" che alberga in ognuno di noi. 
Quante volte ci è capitato di vivere una vita che ci sta stretta, ma ce la facciamo bastare, fino a quando un'attenzione, uno sguardo, o un gesto risvegliano il nostro lato più selvaggio o addirittura animalesco? 

Infine vi consiglio di seguire Caterina su tutti i suoi social per restare sintonizzati su tutte le sue news. 

Buona musica a tutti!