A Cuore aperto con... Georgette Polizzi #Interview



Ci sono quei sogni pronti ad essere realizzati e quelle passioni che riescono a trasformarsi in un qualcosa di concreto. 

E Georgette Polizzi, conosciuta a noi come stilista del suo brand di moda, "Georgettepol_brand", e la sua partecipazione tv della scorsa edizione di Temptation Island, è anche immersa nella musica a 360 gradi, lo sa' bene, perchè lottando con tutta se stessa, lavorando con determinazione è riuscita a concretizzare tanti dei suoi grandi sogni.




Sarà con noi per una bellissima chiacchierata a cuore aperto, dove si racconterà, ci emozionerà e svelerà alcuni piccoli segreti e consigli.

Adesso, mettiamoci comodi, perchè non ci sono parole meglio delle sue per descriversi, e diamole il nostro più grande benvenuto.

Grazie di cuore Georgette per la tua gentilezza e disponibilità, e pronta? 

3...2...1... Si comincia!




Ti abbiamo conosciuta per la tua partecipazione a Temptation Island dove è spiccata subito la tua personalità, come descriveresti georgette a chi non la conosce?

Georgette è una persona molto impulsiva e vera, tutto quello che pensò lo faccio e lo dico  ,non ho freni nel bene e nel male. 
Sono anche una persona molto buona, Davide mi dice sempre che ho un gran cuore, mi do per gli altri e sono generosa.
 Un po' sensibile ma molto determinata, quando voglio una cosa la ottengo.

Il nostro blog è principalmente musicale tu che rapporto hai con la musica?

Vi svelo un segreto, che nessuno sa! 
Il compagno di mia madre era un cantautore quindi io sono nata e cresciuta con la musica, l'ho sempre amata ed avuto questa passione tanto da cimentarmi nel fare cover piuttosto che un mio inedito.

Tu hai anche fatto un featuring ed un singolo,ci racconti queste esperienze?

Io ho sempre amato Tracy Chapman, in particolare la canzone Fast Car, tanto che un giorno in ufficio mentre la canticchiavo è arrivato questo produttore , e mi ha detto che la cantavo molto bene, così abbiamo iniziato questo progetto, quasi per gioco ed invece, senza aspettarcelo, siamo stati per più di una settimana nelle prime posizioni in classifica. 

Il singolo invece si chiama "Make it Through tue storm" è in collaborazione con Ma.Bel Guyz un pezzo molto dance che è uscito il 21 ottobre scorso 

Musica ed amore...se dovessi dedicare una canzone che parli di te alla persona amata quale sarebbe e perché?

La canzone che canto sempre a Davide è "Stare senza di te" perché parla proprio di quello che è successo a noi, e la nostra storia.

Invece la passione per la moda quando è nata?

Ero in una fase molto triste della mia vita, io non ho non famiglia, non ho nessuno.
Avevo chiuso una storia molto importante e mi sono ritrovata senza niente dall'oggi al domani. 
Ero in questo appartamento e avevo sporcato il muro, ed essendo al verde totale, non potendomi permettere un pittore l'ho riverniciato,  ho sporcato la maglia e... ho scoperto che era una cosa che mi piaceva e mi veniva bene.
 Pensa che io avevo questi 50 euro li ho investiti in colori e magliette e dal piccolo se uno ci crede può riuscire a fare belle cose

Come si riesce a tramutare una passione in un lavoro come nel tuo caso?

Mi rendevo conto che era una cosa che sapevo fare senza avere studiato, un talento innato dentro di me, ancora adesso con il mio staff mi escono dei termini tecnici che nemmeno mi rendo come come possa succedere.

Ci parli del tuo brand e cosa lo caratterizza?

Georgettepoll, più che è un brand è un concetto, siamo arrivati al tempo che tutti vogliono fare gli stilisti, marchi ce ne sono tantissimi, il settore è saturo e quindi il mio è un punto che esprime la voglia di gridare al mondo che è stupido farsi giudicare per quello che si indossa, ma è bello essere per quello che si è dentro. 
La particolarità è che è tutto dipinto a mano ed i capi sono fatti singolarmente uno ad uno nei minimi dettagli.

Cosa non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo ed di una donna?

La propria personalità, l'importante è aprire l'armadio e sentirsi se stessi.

L'abito non fa il monaco... secondo te è vero o da un abito si riesce a percepire il carattere di una persona?

Qui sposi il mio progetto e dico, non fatevi giudicate da quello che indossate. 
Perché non posso andare a buttare la spesa in pigiama?... 
 Personalmente non giudico ma la società purtroppo sì.

Anche nella moda come in tutti i settori ci sono momenti di difficoltà, come li affronti?

Ce ne sono parecchi, tantissimi a differenza di quello che pensano che io faccio una vita bella, senza problemi, invece si sbagliano, anche io ho i miei momenti di crisi, e per fortuna ho Davide mi supporta. 
Poi però mi calmo,ragiono e trovo la soluzione.

Invece il blog come è nato?

È nato anche questo un po' per gioco, un modo di raccontare agli altri la mia storia e spronarli, trasmettendo l'dea che si può fare tutto,seriamente, se uno vuole ci arriva

Cosa consiglieresti a chi vuole intraprendere la tua strada?

A proposito di questo, ho pensato al progetto, Create your tee, dove ci sono una t-shirt, tre colori ed un pennello, con questi tre semplici strumenti ognuno può creare la sua maglia e la più balle entrerà nella mia collezione. 
Questo proprio per spronare tanto persone che hanno voglia di fare ma hanno paura. 

 Per un attimo sogniamo.. chi vorresti vedere con addosso una tua creazione?

Sicuramente Hobama in conference call con una mia maglia sporca di pomodoro.




Parlare con Georgette è stato per noi un grandissimo piacere, è una persona umile, genuina che è riuscita a trasmetterci davvero tanto, tutto quello che è lei.

La ringraziamo nuovamente, e ringraziamo il suo staff , per la disponibilità.
E non per ultima, grazie alla nostra Pamela per questa intervista.

Non dimenticate di seguire Georgette su tutti i suoi social e il suo brand, per rimanere sempre sintonizzati su tutte le sue news.

E per oggi è quanto... Sorridete sempre e non fatevi mai giudicare da nessuno!

Buona giornata a tutti.

Editing and Writer: Privitera Valentina
Interview: Pamela Carbone