Jimmy Ingrassia in Concerto al MONS #MusicLive



Continua la musica live e la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosfera Dischi& Eventi, al Mons nel cuore di Roma alle spalle di Piazza Navona.

Questo giovedì vi aspetta, ad ingresso gratuito a partire delle ore 22,  Jimmy Ingrassia, cantautore siciliano che lo ha visto partecipare, sul palco di The Voice Italy e Radio Deejay On Stage.

Ecco delle piccole curiosità da sapere prima di essere presenti numerosissimi:

 Ha all’attivo un EP, 4 singoli, ed un album, è stato vincitore di diversi prestigiosi concorsi canori come l’accademia di Sanremo Sanremolab e del festival internazionale Tour Music Fest, finalista al Premio Musicultura, Festival Di Sanremo, Deejay On Stage, Primo Maggio Di Taranto e Musica Contro Le Mafie.
Vanta inoltre diverse importanti esperienze televisive quali: The Voice Of Italy, Doreciakgulp, Roxy Bar di Red Ronnie, Domenica In, I Raccomandati, Amici Di Maria De Filippi, ed ha avuto l’onore di cantare in mondovisione per Papa Francesco. 

Attualmente è in promozione con il suo ultimo album dal titolo Sotto I Piedi Dei Giganti uscito il 15 Ottobre 2016.

Sul Palco del Mons: Jimmy Ingrassia (voce), Alessandro De Vita (chitarra e cori), Duccio Luccioli (cajon e percussioni).



Post popolari in questo blog

L'Amore raccontato a cuore aperto da Mario Serpa. #Interview

A Cuore aperto con... Georgette Polizzi #Interview