"Identifichi tutto e non perdi più nulla!" #Petit-Fernand




"Identifichi tutto e non perdi più nulla!". 
Per una testa fra le nuvole cronica e per avere la fissazione di personalizzare qualunque cosa, rendendola tutta mia, a modo mio, questo arrivo in casa "Outsider" è stato graditissimo. 

Quest'oggi vi voglio parlare di un'azienda che fa' la differenza, precisi, puntuali ma anche originali e che riescono a distinguersi anche per la loro dolcezza e il loro lavoro. 



Petit Fernand, si occupa di personalizzazioni, tra etichette adesive, termoadesive, borracce e lunchbox per bambini e adulti. 
Sul sito si può trovare una vasta gamma di possibilità, tra etichette per vestiti, conserve e per le nostre agende, tutto con il fattore unicità. 
Le etichette si possono creare direttamente dal sito con un grande assortimento di colori, piccole immagini e font, per rispecchiarci al meglio. 

Sono rimasta davvero contenta di questa lettera con tutte le amate etichette, ringrazio di cuore l'azienda per la loro gentilezza e sopratutto vi invito ad andare a visitare i loro socials per distinguersi in tutte le situazioni! 



Ecco i link utili: 

Sito Petit-fernand: http://www.petit-fernand.it/




E ora non resta che andare sul sito!