"Ormai sono una Milf"... Uno show a 360 gradi!


Mi sono presa un pochino di tempo per scrivere questo post perchè deve assolutamente rendere onore alla bellezza di uno di quei spettacoli che rimangono nel cuore.

Sono appena finite le tre date genovesi, consecutive del suo show, "Ormai sono una milf", dell'attore comico Pintus.

Dal 11 al 13 Novembre lo ha visto protagonista al Politeama Genovese, uno dei teatri storici liguri.



Partendo da Colorado è riuscito a mettere in scena un qualcosa di unico nel proprio genere.

Tra la sua tipica comicità che lo contraddistingue riesce a mandare un messaggio ben preciso, ti lascia un qualcosa di concreto su cui riflettere.

Ridi dal primo minuto si, ma nello tempo si alternano temi importanti come l'essere genitori,
l'adolescenza, la guida sicura e la sincerità e unicità dei bambini, tutto contornato dal tema principale che da il nome all'interno spettacolo, le milf, signore di una certa età che hanno solo voglia di fermare il tempo.

Il set del palco è minimal, un leggio, il microfono, uno sgabello e una sedia, tutto però con un significato bene preciso ed emozionante!



 Non voglio anticiparvi nulla, ma sta di fatto che è uno degli spettacoli più belli visti fino ad ora e che vi consiglio con tutto il cuore di andare a vedere!

Sono rimasta piacevolmente colpita d'incontrare una persona umile, un grande artista come Pintus, rari ai giorni nostri, e sono felicissima di aver preso parte a una delle tre date, essendo sempre più grata a lui!

E tutto questo vissuto con le mie due sorelle a reso la giornata ancora più incredibile.