Miguel Garau si racconta a "cuore aperto" #interview



In questa intervista a cuore aperto, quest'oggi con noi avremo Miguel Garau, che si racconterà e condividerà con noi la sua esperienza fatta a uomini e donne si, ma anche chi è lui, il suo carattere, le sue emozioni anche legata alla musica, perchè fondamentalmente questo piccolo nostro spazio parla di questo.

Ringraziamo Miguel per la sua gentilezza e disponibilità, e un grazie va anche alla nostra Pamela per aver contribuito ed essere stata parte fondamentale di questo speciale articolo!

Ora, non ci sono parole migliori per descrivere il nostro ospite se non le sue quindi...
Benvenuto Miguel e iniziamo!



Ti abbiamo conosciuto come corteggiatore al programma uomini e donne, perché la scelta di partecipare?

Per fare un esperienza nuova e avere la possibilità di conoscere una donna in una circostanza ed una modalità differente!
Inoltre sono sempre stato affascinato dalle "esterne" romantiche e fantasiose!

Come è stata l'esperienza cosa ti ha lasciato,ti sei pentito di qualcosa?

L'esperienza, a prescindere di come sia andata per me, mi ha lasciato tanto!
Mi sono coinvolto parecchio, li dentro, le emozioni sono amplificate ed io mi sono lasciato prendere!
Non sono pentito di niente, anzi, felice di aver fatto quello ho fatto; tornassi indietro farei le stesse cose; forse un po' meno imbarazzo in studio per poter essere più incisivo!

Archiviamo il capitolo uomini e donne...chi è Miguel?(parlaci un po' di te)

Miguel è un ragazzo "qualunque"con la testa sulle spalle. 
Sono un sognatore ed un avventuriero, mi piace molto viaggiare e cimentarmi sempre in nuove situazioni ed esperienze che mi facciano sentire vivo, che mi emozionino ma soprattutto che arricchiscano la mia personalità!
Sono molto testardo, difficile che mi fai cambiare idea e che mi fai fare qualcosa che non voglio
 ( infatti per quello ho sempre dichiarato che essere mandato via perché manovrato da qualcuno era un accusa patetica e ridicola per la mia persona).
Dietro a questo però c è anche un lato sensibile e tenero di me che però tengo ben nascosto e solo le persone a me più care conoscono! 
Non sono uno da grandi manifestazioni plateali, ma sicuramente a livello personale ed emotivo riesco a dare tanto... solo che lo faccio a modo mio! 😉
Adoro rendere felici le persone a cui tengo!😊

Quando capisci di essere innamorato?

Innamorato non lo so, però quando sono attratto da una persona e provo un forte interesse, non smetto di pensarla, di parlare di lei e ho voglia di renderla felice quando sta con me!

Hai mai fatto qualche follia per amore?

No! Non penso che in amore bisogna fare grandi cose, basta saper amare e rispettare la persona che si ha di fronte e poi essere originali nelle cose semplici!
Secondo me, non è importante quello che fai ma come lo fai!

Quali caratteristiche deve avere una donna per colpirti?

Deve essere intelligente, simpatica e dinamica!
Voglio una donna sveglia con cui potermi anche divertire e condividere le mie avventure!
Poi ovviamente "l occhio vuole la sua parte" quindi deve avere classe ed essere ben curata!

Outsider si occupa di musica, nella tua vita la musica che importanza ha?

La musica è parte della mia vita, non passa giorno in cui io non ascolto la musica; durante i miei viaggi/spostamenti ho perennemente le cuffie!
Credo che sia stimolante e perfetta per ogni situazione e stato d animo!
LA AMO!!!

La tua canzone preferita?

Non ho una canzone preferita e neanche un genere!
Ascolto tutto a seconda del mio stato d animo o dello stato d animo che voglio ottenere!!😉

La canzone che dedicheresti ad una donna?

Possiamo variare da BELLA STRONZA a IL REGALO MIO PIÙ GRANDE, dipende da lei!😂😂