E' tempo di... VACANZE!


"Si viaggia anche senza navi, aerei o treni. 
Si viaggia spesso soli pur essendo in compagnia. 
Si viaggia cercando o semplicemente osservando.
Si viaggia tra le righe di un libro o tra i frames di un film per assicurarci che la vita esiste, anche se non è quella che leggiamo o vediamo. 
Sarà un bel viaggiare...viaggiare insieme!" 



Già, è giunto il mio periodo dell'anno preferito, quando anche solo per una settimana stacchi la spina, ricarichi le energie, cercando riposo in quella che è per te una seconda casa con la C maiuscola. 

Lì dove hai passato estati intere da piccina, dove qualunque cosa è piena di ricordi passati e altri da costruire. 

Un paesino piccolo, si, ma con le persone che ti hanno vista crescere, in anno, in anno, tra risate, malinconia, feste di paese e camminate chilometriche tra quei paesaggi di campagna, immersi nel verde. 


E' tempo di viaggi, che siano brevi o di mesi, vicini o lontani, riescono sempre a darti e lasciarti qualcosa di veramente importante, ed è uno dei tanti motivi che prenderei la valigia e starei perennemente e costantemente in giro per l'Italia o per il Mondo! 


In questa settimana di stacco, però, la musica non mi abbonderà di certo e non mi dimenticherò di voi, di chi passa di qui a leggere, anche solo per sbaglio, o di chi si è affezionato alle mie parole e pensieri, che spesso fanno a botte fra loro ahahah. ! 

Al mio ritorno aspettatevi tante, tantissime foto, racconti che ogni anno ritrovo in soffitta, lasciati spesso dagli anni passati, o dai miei nonni, dimenticati e puntualmente riletti, passandoci le ore. 
E ovviamente ora hanno ragione di essere condivisi con tutti voi, in questo mio piccolo angolino, dove ho me stessa, e perchè no, la mia "casa" virtuale. 



Detto questo... è tempo di VACANZE! 
Quindi vi auguro di passare giorni con il sorriso, come gli altri 364 giorni dell'anno, di divertirvi e passare giornate da custodire nel cuore... 

Buon viaggio a tutti!