"#girailmondogira io sto con Cesvi e tu?" #FINLEY


#Girailmondogira io sto con Cesvi e tu? 

I Finley e l'associazione Cesvi Onlus si sono uniti per questa bellissima iniziativa, per combattere la fame nel mondo, con un piccolo contributo, legato anche a quella musica che ci dona forza ogni giorno, si può aiutare chi sta soffrendo, chi non può avere un pasto caldo la notte e il giorno. 

Riuscire a donare un qualcosa di concreto, grazie alla musica è una delle cose più belle che ci siano.

E Grazie ai Finley, che hanno partecipato attivamente a questo progetto, creando una speciale cover del "Il MONDO GIRA", si può contribuire ed essere parte integrante di una grande missione a fin di bene. 

Non si può restare in silenzio quindi, proprio anche con il titolo ci suggerisce, facciamo girare la voce, nei vostri social, che sia Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, parlatene con i vostri amici rendendoli partecipi e raccontandogli ogni cosa. 

Come fare per avere sempre con voi "Il mondo gira", e aiutare il prossimo? 
Semplicissimi, acquistate e scaricate legalmente la canzone sia su Itunes che Google Play ai seguenti link: 
Google Play --> http://bit.ly/24OhoX5

Inoltre, potete realizzare un piccolo video taggando i Finley e Cesvi Onlus, usando l'hastag #girailmondogira, cantando la frase "#Girailmondogira io sto con Cesvi e tu?"
Condividendolo sul web. 

La musica oltre che ascoltata va vissuta e come in questa caso usata per dare una mano in modo concreto, sempre con tanta forza ed energia!