"Un viaggio in nome dell'Amore". AUSGANG ! #AdrianoBrancato

“Un ragazzo e una ragazza, un viaggio, il confronto con la ‘diversità’ dell’altro, 
l’immergersi in un rapporto vero, fatto di momenti quotidiani più o meno felici”




Alle volte, non è semplice come si crede, vivere una storia con un'altra persona che ti è accanto, ci sono difficoltà e spesso differenze caratteriali, ma scoprendosi l'un l'altra nella quotidianità, si riesce a costruire la propria forza, vivendo momenti felici, spensierati e che resteranno nel cuore!

Quest'oggi Adriano Brancato , riuscirà a descrivere al meglio questa sensazione, grazie anche al suo nuovo singolo, "Ausgang", in uscita su tutti gli store digital musicali.

Brano con cui il nostro artista inizierà la sua avventura nel mondo della musica.

Nato a Roma, classe 1984, si avvicina alle note e alle parole che lo portano, nel corso degli anni, ad ascoltare artisti e generi disparati, diversi tra loro: passando dal pop fino ad arrivare all'hip hop e reggae, ritornando verso quei cantautori che lo formano, tra cui Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, ma anche Otto Ohm, Kings Of Conveniece, Everything but the girl, che riescono a dare tanto al nostro cantante. 
Tutto inizia nel 2011, dove non smette di fare la sua sana gavetta che lo porta nel 2013 ad autoprodursi il suo primo demo, "Antipasto", per arrivare ai giorni nostri, pronto all'uscita del suo singolo ufficiale.


Parlando del brano, è stato arrangiato, registrato e mixato nello studio "Gli Artigiani" di Daniele Sinigallia e Maurizio Lofferdo, con l'ultimo alla chitarra acustica e steel guitar e Sinigallia al basso, alla seconda chitarra acustica e a quella elettrica.
Negli strumenti del singolo troviamo anche Nicola Russu al piano rhodes e synth.
Gino Ferrara alla batteria e Piero Paroletti come assistente di studio.
Un team vincente che ha contribuito e aiutato Adriano con la sua canzone, ad aumentare l'emozione che già era di base.


Le parole, non arrivano mai al punto come la musica e con  un video clip, e in questo caso per renderlo reale hanno partecipato al progetto  Andrea Zuliani, Simone Valentini, come regista e assistente studio, e Claudia Maria Loicano e Andrea Bove come attori, il tutto girato a l'Asino che Vola.


Ma ora lasciamo parlare l'emozioni del brano tanto atteso, mettendoci comodi guardando il video clip di "Ausgang": https://www.youtube.com/watch?v=i_wDaalyAmE

Se vi ho incuriosito almeno un pochino, non vi resta che restare sintonizzati su tutte le news targate Adriano Brancato, passando dalla sua pagina facebook ufficiale qui:
https://www.facebook.com/adrianobrancatomusic/

E scaricare legalmente il singolo al link:
 https://itunes.apple.com/it/album/ausgang/id1112604041?i=1112604062&mt=1&app=music

Buona Musica a tutti!