Sei una blogger farlocca se... #TAG

Hola amici...
Oggi per voi un post diverso dal solito, un tag utile per capire come migliorare il blog, una piccola autocritica, come se non lo fossi già abbastanza di mio ahahah, elencando le 5 cose che non funzionano e i piccoli segreti mai svelati di #Outsider :)

L'idea è stata creata da La Stanza Segreta e Il mio Beauty, taggatami dalla mia amica Giada del blog Impressioni e Recensioni di una mamma qualunque, e vi invito a passare da lei per leggere i suoi articoli dedicati a tante belle recensioni, fatte con il cuore!

Per non incominciare a scrivere poemi iniziamo con i 5 difetti, i primi di una lunga, lunghissima serie...

1) E' proprio vero che Faccialibro crea dipendenza, sarà il blu della grafica, ma si mette in mezzo spesso tra me e il blog, sarà geloso? :P
Scherzi a parte, ho il brutto vizio di non segnarmi le cose, quando magari sono in giro e vedo qualcosa che attira la mia attenzione, un avvenimento, qualche emozioni, qualunque cosa.
Invece di scriverci un post qui, accedo alla pagina facebook e condivido immediatamente tutto.
Dovrei aspettare qualche ora in più per condividere e mettermi davanti al pc, scrivendo un articolo...
ma invece, la pigrizia è dalla mia parte!

2) Come la mia amica Giada, spesso e volentieri, accumulo news e articoli, che vorrei scrivere, , mi ripeto di scriverli, mi segno appunti su post it  e ci sono più bozze salvate, promemoria ovunque, che articoli scritti... E' un misto tra la mia memoria che va in vacanza e l'essere immersa in mille cose da fare.
Ma resta il fatto che questo blog è nella top three dei progetti più importanti.

3) In questo mio piccolo spazio metto sempre tutta me stessa, ormai questo blog è parte di me, ci passo davvero ore dietro, tra pagina, news, foto ecc.
Ma molte volte guardando l'esterno mi butto giù, vedendo gli altri andare avanti e io restare qui, Alcune volte mi chiedo cosa c'è che non va, poi arriva questo tag a dare le soluzioni, qualcuno mi avrà ascoltata? ahahha :)
Il difetto più grande è non farsi abbattere e andare sempre avanti per la propria strada!

4) Il dono della sintesi? Bhe non è di casa, non di certo di casa mia ahahha
Quando incomincio a scrivere non finisco più di digitare sulla tastiera, tanto che alle volte volte penso che se fosse viva e sapesse parlare, la poverina mi manderebbe a quel paese :P
Vedete lo sto facendo di nuovo, ancora!
Sono al quarto punto e sta venendo già un libro, quando dovrebbero essere cinque concetti, brevi e concisi e invece...

5) Il non condividere abbastanza il materiale creato, restando qui, nel mio piccolo.
E pensandoci trattando spesso argomenti di un solo genere, la Musica, è la mia ragione principale dell'apertura di questo piccolo sogno, ma a volte potrei spaziare di più.
Non sono monotematica, ma chi mi conosce, sa che amo tutto ciò che dia emozione,  sia fotografia, lettura, scrittura, film e la lista sarebbe davvero infinita!
Sono due difetti in uno, me ne rendo conto, ma lasciatemi questo strappo alla regola! :P

Ringrazio Giada per avermi taggato e a mia volta, non sapendo chi taggare, taggo tutti voi, chiunque passi di qui a leggere, che abbia un blog e abbia voglia di migliorarsi e svelare i propri difetti!

Condividete il tag con gli ashtag #bloggerfarlocche #farloccabbpride 

E ora è tempo di mettere in atto le correzioni andando avanti con il sorriso!
Buona lettura a tutti.