Noi siamo infinito.. #AlessioBernabei



Esce oggi in tutti gli store digitali e fisici, il nuovo album di Alessio Bernabei, "Noi siamo infinito", tanto atteso da tutti noi.

In questo post non vi spoilerò nulla sulle canzoni perché sono del parere che la musica ognuno deve ascoltarla con il cuore, pensare a cosa gli fa' provare il brano, senza essere influenzato da giudizi esterni.

Vi svelo un piccolo segreto però... Preparatevi ad un turbinio di emozioni, dalla commozione al saltare sul letto per ballare come non mai, perché questo album riesce davvero a toccare ogni singola parte di voi!

E' il primo lavoro da solista del  nostro Alessio, che si è messo in "gioco" in tutto e per tutto, avendo il coraggio di seguire il proprio sogno, e si sa a volte non è semplice prendere decisioni drastiche, ma sono proprio quelle dopo i conseguenti momenti difficili, che ti fanno capire che è seriamente la strada giusta.

Inoltre potete incontrarlo in tutte le date dei suoi instore, dove presenterà l'album e incontrerà tutti noi per foto, autografi, abbracci e chiacchere.

Prima di lasciar parlare il talento e le melodie,  gli auguro il meglio per tutta la sua carriera,
 di non smettere mai di crederci e di continuare a fare quello che più lo fa' star bene, perchè è questo l'importante per un grande artista.
E credo in lui, nel suo talento, nella sua voglia di crescere in questo mondo arrivando a tutti quelli che lo ascoltano.

Bene cari amici, ora vi lascio al link diretto, su I tunes, di "Noi siamo infinito", dove potete acquistarlo e ascoltarlo, avendolo sempre con voi:

https://itunes.apple.com/it/album/noi-siamo-infinito/id1079372541?app=itunes&ls=1

Buona musica a tutti!