"Mi aggrappo alla mia SCATOLA DI SOLE" #ChiaraDelloIacovo

"Ma ditemelo voi, per sopravvivere in città che cosa devo fare, spinta da un istinto verde rame di metereopatia, sono andata via,  a comprare in un negozio  una scatola di cartone, gialla come la simpatia... E ci ho messo dentro un raggio di sole... ho promesso a me stessa di tirarlo fuori quando fuori piove...
Se cade pure l'umore mi aggrappo alla mia scatola di sole..."

Oggi vi voglio trasmettere una sana dose di positività e allegria, grazie all'aiuto di Chiara dello Iacovo e dell'uscita del suo nuovo video clip, per il singolo "Scatola di Sole", che sarà disponibile in rotazione radio dal Venerdì 22 aprile.

Una canzone che mette di buon umore già dalle prime note ed è impossibile non incominciare a sorridere e ballare.

Un inno alla speranza di chi vive della quotidianità, di città e della routine che spesso diventa pesante.

Un piccolo modo per evadere dalla realtà e aggrapparsi alla nostra personale "Scatola di sole", nei momenti difficili.

Un video clip scherzoso e semplice, proprio come la nostra cantante, ma allo stesso tempo arriva al cuore e trasmette a pieno il messaggio del brano.

Girato in due location dalla regia di Alice Bulloni e della nostra Chiara, targato Rude Records.

Ma bando alle chiacchere e facciamo parlare la musica quindi, mettetevi comodi e...
buona visione e buona musica!