"Vietato Smettere di Sognare" #Benji&Fede

"Ci sono cose che non possiamo dire con un semplice post su Facebook, abbiamo deciso di scrivere questo libro per raccontarvi un lato diverso di noi  della nostra storia che ancora non avete conosciuto.
Siamo musicisti e facciamo musica, non siamo scrittori quindi abbiamo fatto del nostro meglio..."

E direttamente con le parole di Benji, sono felice di parlarvi del sogno di due ragazzi, giovani e con la voglia di condividere la passione che li accomuna e che accomuna tutti noi.

E' in uscita, il 31 Marzo, in tutte le librerie il primo libro di Benji&Fede, "Vietato Smettere di Sognare", dove ci racconteranno le loro esperienze musicali dal loro punto di vista, le loro emozioni che spesso siamo curiosi di sapere, un libro a cuore aperto.

Prima di tutto gli auguro il meglio e capisco bene l'esigenza di trasmettere quello che si prova scrivendo, nero su bianco, li su carta, capisco la voglia di non smettere mai di sognare nonostante le mille difficoltà che ci sono, perché si sa la vita non è rose e fiori.

Sarà interessante leggere quello che hanno da dare, sono due ragazzi con un cuore grande, seguendoli fin dagli inizi so' quanti sacrifici hanno fatto per arrivare dove sono.

Spesso si pensa che siano intoccabili, IDOLI, ma in fondo sono due ragazzi ventenni, normali, con tutto quello che concerne, magari la fama, e questo libro sarà davvero una porta aperta sulla loro vita.

"Vietato Smettere di sognare", un grande inno a combattere sempre per il proprio sogno, un grande incoraggiamento per tutti, sia grandi e piccini, da seguire in ogni situazione!

Una frase che racchiude, anche, tutta l'essenza del blog e del motivo per cui non si smette mai di andare avanti in questo piccolo, grande sogno!

E voi pronti a leggere le loro emozioni?