Davide vola in Norvegia! #DavideMogaveroLive


                                        


"Ci sono momenti che passato quel momento per mille giorni, mille li rincorrerai....
Ci  sono giorni che alla vita danno un senso..."

                                       
E sono fiera di scrivere dell'avventura e le emozioni della musica di Davide Mogavero, arrivate fino in Norvegia e seguite in tutta Italia.

Proprio ieri il nostro artista si è esibito al Sekkefabrikken accompagnato da Jack Rubinacci, con il quale aveva collaborato in precedenza, per uno show pieno di magia.

Purtroppo non ero lì direttamente, ma grazie alla diretta su Periscope, seguita insieme a tutto il fan club ufficiale, era come se tutti fossimo li, sotto a quel palco,  i nostri cuori erano con lui.

Anche grazie a Francesca e Denise, partite direttamente per assistere al live,  che ci  hanno rappresentato facendogli sentire tutto il nostro calore!

Seguo Davide dagli inizi e vederlo su quel palco oltreoceano è stato una gioia, pensando a  il suo percorso, ai sacrifici fatti e alle vittorie ottenute, è stato come viaggiare nel tempo arrivando fino a questo grandissimo traguardo.

E' la prova concreta di un ragazzo che crede con tutto se stesso nel suo sogno, non mollando mai, andando sempre avanti con la passione che lo caratterizza.

Il live è iniziato circa alle 22, ora italiana, ed è stato un susseguirsi di mille sensazioni, si percepiva anche da qui, l'atmosfera magica e piena d'energia che Davide ha creato con i suoi brani.

Che dire, fiera di seguire e sostenere un grande artista, con un cuore grande e con il potere di unire mille e più persone con il suo talento.

Quindi, se ancora non lo conoscete, non vi resta che sintonizzarvi sui suoi canali ufficiale e unirvi al suo fan club, per vivere e condividere la musica targata Davide Mogavero.

E vi lascio con alcune foto della serata e della giornata di ieri...
Alla prossima serata in viaggio.