Un vulcano di energia! #AndreaPrada

Ciao a tutti!
Cari amici lettori, preparatevi ad un carico di energia, talento e allegria, tutto concentrato in un grande presentatore, con la sua risata e il suo carisma ci ha tenuto compagnia, nell'attesa dei più grandi instore, con i nostri artisti preferiti.

Sono sicurissima che saprete di chi sto parlando, avrete di certo partecipato ad un degli instore targati: Dear Jack, Davide Mogavero, Virginia Tomarchio, Briga, The kolors, Favi J e la lista sarebbe ancora lunghissima, e vi sarete divertiti, facendovi anche due risate, grazie a lui.

Ed è proprio in quelle occasioni che ho avuto il piacere di conoscerlo e come potevo non portarlo qui, fra di noi,per farci contagiare con un sorriso?!

Se ancora non avete capito di chi sto parlando... Sono lieta di presentarvi Andrea Prada!
Presentatore, Comico e Artista, con la A maiuscola.

Prima di averlo tra di noi per rispondere a qualche piccola curiosità, volevo ringraziarlo per la sua gentilezza e per aver reso speciali gli instore, a cui personalmente ho partecipato, augurandogli sempre il meglio. Ora prepariamoci ad accoglierlo come si deve.

Quindi, alziamoci tutti in piedi, un sorriso sulle labbra e scaldiamo le mani per un grande, grandissimo applauso ...diamo il benvenuto ad Andrea!

Pronto a rispondere alle nostre domande e a tenerci compagnia in questa spumeggiante intervista!

Via si parte!

-Come è nata la tua passione per la recitazione e la voglia di intraprendere la carriera
 di presentatore?


Il tutto è iniziato per volontà di mio padre.
Mi chiamò in mezzo a alla pista del locale che gestiva e mi lasciò il microfono.
Avevo circa 14 anni. Non so se per pena o per stima ma arrivarono subito i primi sorrisi e applausi. Capii subito che era la mia passione e dovevo continuare.
 D'altra parte, mi vedresti fare un lavoro serio?!

-Hai condotto molti eventi, ma cosa si prova a salire su un palco con il pubblico
 in trepida attesa di artisti?


Non ti nascondo che ogni volta è una vera scarica di adrenalina.
Mi stimola molto raccogliere l'entusiasmo dei fans e "alimentarlo". Lo dico sempre, la vera forza degli eventi, e degli artisti, sono i fans!

-Il sogno che ancora non è uscito dal cassetto?

Mi piacerebbe presentare un evento con Papa Francesco.
 Ci vedi sul palco? "Su le mani fedeli"! Ah ah ah. :)

-il Team Prada è sempre con te, cosa consiglieresti a chi ti segue e vorrebbe
intraprendere la tua stessa strada?


Prima di tutto devo dire grazie (GRAZIE) a tutti i componenti del Team.
 Sono preziosi, mi sostengono sempre.
Per chi vuole intraprendere la mia strada do solo un consiglio, fondamentale: deve imparare a divertirsi!


Un Ciaone a tutti gli amici del BLOG_Outsider #spiritidelsole

E con questo pieno di positività vi invito a seguire Andrea in tutti i suoi canali ufficiali, restando sintonizzati su tutte le news targate Prada.
Non vi resta che assistere ad uno dei suoi instore, dove vi terrà compagnia nell'incontro dei vostri idoli, e sono sicura che sarà una giornata indimenticabile!

Ricordate, sorridere rende leggero il cuore e godetevi questi momenti di musica,all'insegna della serenità, tenendovi strette tutte le mille emozioni che si provano, per poi rivivere ogni giorno!

Spero che questa piccola intervista vi sia piaciuta e che vi abbia tenuto compagnia, strappandovi un momento di spensieratezza, e alla prossima puntata!

COME SEGUIRE ANDREA PRADA:

Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/AndreaPradaOfficial/?fref=ts
Sito Ufficiale: http://www.andreaprada.com/
Team Prada Official Group: https://www.facebook.com/groups/360901257367632/?fref=ts