"Voi siete la nostra felicità"-20:05- #Benji&Fede

Ciao a tutti...
Questo post è fatto di sogni, sogni che dopo tanto lavoro, determinazioni, difficoltà ma anche sorrisi, gioie ed emozioni sono stati realizzati e incominciano a prendere forma nella realtà.

Sogni fatti di musica, di due ragazzi che ne hanno fatto la loro vita, che sono riusciti ad arrivare al cuore di mille e mila persone, ragazze e ragazzi come loro con il cuore che batte sotto lo stesso ritmo.
Sto parlando di Benji e Fede e del loro album "20:05" , in uscita oggi nei negozi di musica e in tutte le piattaforme musicali.

"20:05" nasce dalla voglia di trasmettere quello che due giovani ragazzi provano, in modo solare e diretto con un titolo così insolito ma pieno di significato per Benji e Fede,
non sono numeri a caso ma l'ora precisa di quel messaggio su Facebook che ha dato inizio ad ogni cosa!

E questo articolo nasce dall'idea di vedere la musica, in questo caso la loro, con gli occhi e il cuore di chi la ascolta, di far arrivare le nostre emozioni direttamente a loro come fanno per noi con le loro canzoni...

Con questo, mi sono riunita con altre ragazze per creare qualcosa di speciale o per lo meno è fatto con tanta passione e con l'amore per il loro talento che ci lega.
La nostra amicizia è stata creata dal filo comune che ci lega ed è anche un grande Grazie da parte nostra.

Abbiamo colto l'occasione anche per augurare Buona Fortuna a Benji e Fede per l'uscita del loro primo lavoro discografico, non è solo un semplice CD ma l'inizio di una carriera che ci auguriamo sia infinita!

Abbiamo pensato ad una domanda comune per far arrivare il nostro messaggio a cuore aperto.
Ora mettetevi comodi e incominciamo...

                                                     


"Cosa ci trasmette la loro musica e se potessimo dedicargli una canzone, per augurargli Buona Fortuna,quale sarebbe?"


"Allora la loro musica mi trasmette felicità , serenità e tante emozioni ...
 Tutte le volte che sento lunedì e sono all'università mi da la carica per affrontare 
la giornata ...
Sono contentissima del vostro successo e con la canzone niente paura 
di Ligabue vi auguro una buona fortuna per la vostra carriera. " - Laura


"Per la canzone gli dedicherei Lo stadio di Tiziano Ferro, perchè loro si 
meriterebbero di suonare in uno stadio e sarebbe un traguardo molto alto da raggiungere ..
io gli auguro questo....
Io non sono una che più di quel tanto ama la musica italiana, ascolto tipo One Direction 
ed altri stranieri.. poi quando ho sentito e visto i video di Benji e Fede mi sono 
innamorata di loro, delle loro canzoni e della loro musica. Perché? Non lo so ma è stato
 così. 
Mi trasmettono molta allegria e con una semplice battuta mi fanno ridere, anche quando si fanno gli scherzi tra di loro. 
Sono molto felice di averli conosciuti per caso su Facebook e sono felice che siano entrati nel mio cuore.... " - Michelle


"La loro musica per me è stupenda..non si può spiegare!
 È qualcosa di incredibile e i testi parlano da sé accompagnata dalla voce perfetta di Fede e la chitarra di Benji.
 Loro sono semplicemente pura emozione La canzone che dedicherei a loro per augurargli 
Buona fortuna è tutt'a d'un fiato perché è la mia preferita,mi è colpita molto dalla 
prima volta che l'ho sentita e sarà sempre nel mio cuore..." -Giorgia

"Per quanto riguarda la canzone che gli dedicherei è una canzone fresca e la voce di Fede è 
molto bella e la mia canzone preferita è "Tutta d'un fiato", buona fortuna ragazzi!" -Marika

"Io sceglierei due canzoni ideali e credo lunedi e Mi fanno sorridere mi aiutano con le
canzoni e i significati, e buona fortuna :).." -Eleonora

"La loro musica mi trasmette felicità perché è coinvolgente e rimane impressa grazie
 all'energia che loro due insieme mettono. Gli auguro tutto il successo possibile
 perché se lo meritano con la canzone Hero perché hanno dimostrato che stringendo
i denti e credendo  in se stessi si può riuscire a fare tanto..."  -Francesca


"La loro musica mi trasmette la voglia di sognare e di non arrendermi mai
e mi fa star bene  una canzone
are you with me che è una canzone che a me piace molto
in se stessi si può riuscire a fare tanto..". -Alessia


"Ho iniziato da poco a seguire Benji e Fede e ho capito da subito che avrebbero
 avuto tanto talento e tanta energia da 
trasmettere alle loro fan e infatti così e stato!!
Bhe io quando ascolto la loro musica subito mi viene scaricata tanta energia 
addosso a tal punto di ballare per strada e poi  mi spunta subito il sorriso 
perché loro sono ragazzi che hanno sempre il sorriso sulla bocca,sono sempre
 felici e questa felicità la trasmettono alle altre persone quando ascoltano 
la loro musica.
Il loro primo album ora è uscito e io gli auguro tutta la fortuna del 
mondo anche se so che non ne avranno bisogno perché sono talmente bravi
 da non averne bisogno .
La canzone che ho deciso di dedicargli per la loro ""nuova""carriera è 
"buona fortuna amore" di Nek perchè secondo me è una canzone che ritengo 
adatta per loro :) .." -Elisa B

"la vostra musica ci trasmette sentimenti bellissimi, indescrivibili che non tutti possono capire, ci fà sentire bene nei momenti peggiori, ci trasforma una brutta giornata in una bella giornata, ci fa' venire il buon umore, insomma è il nostro antidoto per superare ogni cosa. <3
L'uscita di un album per ogni artista è importante ma il primo album è diverso, E' IL PRIMO
non ci sono sentimenti per descriverlo. 
Siete riusciti a realizzare il vostro sogno, perchè domani 20:05 è il segno che avete lottato in quello che potevate fare e cosa più bella, da perfetti sconosciuti siete diventati come fratelli. Siete semplicemente perfetti, un esempio da seguire. 
Ci avete insegnato a sognare e a non smettere mai di farlo ma sopratutto ci avete insegnato ad affrontare i brutti momenti accompagnate delle vostre canzoni e non potremo mai ringraziarvi abbastanza per tutto questo. "NON DA SEMPRE MA PER SEMPRE" -Arianna e Giorgia

"la loro musica mi trasmette felicità x esempio ogni volta che sento "Lunedì" 
mi tira sempre su di morale. La canzone che gli dedicherei è "Wild Hearts" 
degli R5 x ricordagli di essere se stessi e liberi in tutti i loro progetti futuri" -Veronica


"In realtà non so bene cosa mi trasmetta la loro musica. è un mix diverso di
 tante emozioni, anche se la maggior parte delle volte prevale la felicità. 
mi sbuca un sorriso quando li sento alla radio, o quando parte una loro canzone
al telefono, e lì inizio a disagiare come una cogliona urlando. ho davvero
 visto crescere questi due ragazzi, li amo moltissimo, sono come due amici per me,
 e non smetterò mai di seguirli o di supportarli. se dovessi “ dedicargli"
 una canzone sarebbe drag me down degli one direction,
 per ricordargli di non abbattersi mai, che nessuno può abbatterli." -Nina

"la loro musica mi trasmette emozione pura, amo la loro parte dolce con i fans,
sono sempre cosí carini. amo la voce di fede, mi trasmette veramente molto e 
amo anche la voce di Benji e il modo con cui suona la chitarra, si vede che ci
mette tutta la grinta del mondo.
Amo il loro modo di essere, spensierato, hakuna matata no? ahahahah.
non so che canzoni dedicare loro ma so solo che auguro al gruppo un'immensa
 fortuna, di realizzare tutti i propri sogni futuri, di diventare dei grandi
 cantanti che verranno ricordati in un futuro. sicuramente questo cd sará bellissimo 
e sicuramente questo é il primo di molti altri che usciranno in futuro. 
buona fortuna per tutto quello che state facendo..." -Francesca

"La loro musica mi trasmette le emozioni più belle che esistano.
 La loro musica è il mio concetto di felicità perché 
mi basta una loro canzone per essere felice anche quando non lo sono. 
La loro musica è come una droga perché non riesco a smettere di ascoltarla. 
Ma c'è una cosa che solo la loro musica mi trasmette: la sensazione di vivere davvero.
 Quando ascolto una loro canzone per un momento mi dimentico del mondo che mi circonda 
e mi sento davvero me stessa, come se in quel momento fossi davvero viva. Se dovessi
 dedicargli una canzone sarebbe "Buon viaggio" di Cesare Cremonini perché parla di 
un viaggio che comunque vada vale la pena vivere e il loro è l'inizio di un viaggio
 dove noi li accompagneremo comunque vada fino alla fine" - Elisa

"Conosco Federico e Benjamin da più di un anno, li ho visti rincorrere i propri sogni e 
afferrarli con tutte le loro forze. Li ho visti combattere, credere, sperare, ma mai 
arrendersi. Credo sia questo il loro lato più incredibile, e credo anche che sia la 
qualità che più emerge nella loro musica. La forza che sanno regalare è veramente
 qualcosa di straordinario.
Se dovessi dedicare loro una canzone, sceglierei "Buona fortuna" dei Finley, adatta 
a questo momento importantissimo e a ogni giorno che verrà!..." -Denise

La loro musica trasmette voglia di vivere.. Sono molto emozionanti ma sinceramente non so che canzone gli dedicherei però Buona Fortuna! -Alessia


"Ciò che mi trasmette la loro musica è qualcosa che non so descrivere...le loro voci i loro sorrisi la loro musica, Loro hanno quella capacità di far spuntare un sorriso anche in giornatacce..l'unica canzone che sceglierei è Never say never di justin con jaden smith quella canzone mi ha sempre dato quella carica per andare avanti e credere nei miei sogni...
Good luck Benji e Fede " -Chiara

"La loro musica mi trasmette entusiasmo, loro riescono a farmi sorridere a rendermi 
felice ma riescono anche ad emozionarmi a farmi commuovere. Mi trasmettono anche 
gioia e passione per la musica, sono una forza e riescono a darmi la carica per 
andare avanti anche nelle giornate no e per questo li ringrazio. Li ringrazio per 
tutto ció che fanno per noi, li ringrazio per la loro musica 
che migliora le mie giornate, rendendole speciali. #DreamerSempreEPerSempre "-Mara


"Allora cosa mi colpisce della loro musica? Beh Federico ha una voce straordinaria a
 seconda delle canzoni che canta gli cambia il timbro,Benji con la sua chitarra crea
 delle musiche fantastiche e insieme mi fanno restare a pietrificata io spero che 
questo album gli porti molta fortuna perché se lo meritano veramente! Come canzone 
gli dedicherei lo stadio di 
Tiziano Ferro lo so che non c'entra 
molto ma io c'è lo vedrei a cantare negli stadi." -Camy

Il nostro pensiero è condiviso anche da tutte quelle persone che seguono Benji e Fede, e che vogliono davvero bene a questi due ragazzi.
Il legame che si è creato tra artista e fans è davvero unico nel proprio genere, c'è sempre quel filo invisibile che ci lega ovunque noi siamo.

"Voi siete la nostra felicità" questa è una frase di Benji che noi dedichiamo a loro con tutto il cuore, perchè si può benissimo girare a nostro favore, voi siete riusciti a donare sorrisi durante il vostro cammino e vi auguriamo di donarne altrettanti.

Bene cari amici lettori, spero di avervi emozionato con questo post speciale, e mi raccomando continuate a seguire i nostri artisti sui loro canali ufficiali che vi linkerò a fine post, ma intanto godetevi il primo estratto dal loro album...


"Se domani sarà forse un giorno migliore,da domani vedrai il mio lato migliore ma oggi no, oggi no telefono e cuscino metto tutto in off...Ossessionati dalla paura degli altri ,che poi gli altri sono uguali a te anche se poi non lo dicono....!"

Ringrazio davvero di cuore le ragazze che hanno partecipato e che hanno fatto sì che questo post sia diventato reale, pieno di emozioni, avendoci messo il cuore nelle loro risposte. 
Non so se arriverà ai diretti interessati ma nonostante tutto vi ringrazio e non smetterò di farlo!

E con questo... al prossimo post!



LINK UTILI PER SEGUIRE BENJI E FEDE:

FACEBOOK PAGE: 

TWITTER: