Un giorno di "ordinaria" pazzia

Ciao a tutti...
Ecco questo post è nato totalmente di getto, dopo una giornata pesante e senza tregua.

Alle volte la Musica non è solo rose e fiori, ti può portare in un attimo alla realtà e farti capire che spesso chi segui sono ragazzi normalissimi con i loro problemi e con le loro decisioni.

Alle volte si pensa alle band come un progetto immortale, che suoneranno per sempre insieme e sei sicura che non si scioglieranno mai, anzi l'idea dello scioglimento non ti viene nemmeno in mente.

E te sei li che dai tutta te stessa e sei grata fino all'ultima nota a loro che nonostante tutto ci sono sempre.

Ma poi ecco la realtà che arriva come una doccia fredda, anche se lo immaginavi, sopratutto in questo ultimo periodo che qualcosa non andava come i vecchi tempi...

La Musica è il fattore principale, in ogni caso, in ogni situazione lei ci sarà sempre.

Ammetto di essere in totale confusione, anche se non faccio nomi, conoscendomi avete capito benissimo di chi parlo, non voglio più leggere polemiche o discorsi, il mio cervello aumenterebbe la mia confusione costante.

Forse, in questi ultimi tempi ho sbagliato a dare davvero tutta me stessa per la musica dimenticandomi della realtà che mi circondava, delle persone che mi stavano accanto o della mia salute, ma quando cresci con il ritmo nel sangue è inevitabile, quando il tuo sogno è vivere di essa aiutando o sostenendo un sogno di chi come te la ama incondizionatamente.

Sto scrivendo per cercare di mettere in ordine i mille pensieri che fanno a pugni tra di loro, non riuscendoci mi sa' e creando un post che mette ancora più confusione ma oltre...
 questo voi come vi sentireste se la band a cui avete dato il cuore si dividesse?

Il mio cuore ora è diviso, e nella mia mente, proprio come si vede nei cartoni animati, ci sono un piccolo diavoletto che alimenta la delusione e di contro un piccolo angelo che cerca di placarla.

Lo so che i problemi della vita sono ben altri e me ne rendo conto benissimo ma adesso riesco solo a ripensare a tutti i ricordi accumulati...

Bene è meglio che finisco qui questo post principalmente "No sense" augurando il meglio a tutti voi!