La Magia in Arena #Dearjacktour2015

Ciao a tutti.
Eccomi reduce da due giornate veronesi no stop, piene di mille emozioni, tanta musica e amicizia.

Oltre la stanchezza, si sente già tanta nostalgia della serata trascorsa al concerto dei Dear Jack, in Arena di Verona, e che dire è stato una botta di adrenalina, commozione, energia assurda.

Ma andiamo con ordine, almeno in questo post, anche se avrei talmente tante cose da scrivere che verrebbe fuori un minestrone di parole sconclusionate senza un senso logico, probabilmente.

Iniziamo dalla musica, il concerto è iniziato intorno alle 21 e l'Arena era piena di fan accorsi da tutta italia, tra famiglie, ragazze e ragazzi, adulti, tutti legati dalla stessa passione.

I Dear Jack sono riusciti  a creare magia su quel palco, eseguendo tutti i loro pezzi con energia e passione, e hanno creato un'atmosfera unica nel suo genere, è difficile descrivere precisamente cosa si è provato ma mi sono emozionata spesso e senza accorgemene ho avuto un sorrisone a 365 denti per tutto il tempo.

Durante la serata si sono anche susseguiti vari ospiti, da Kekko dei Modà con cui la band ha duettato sul brano "Eterna", da Briga ai The kolors, con la partecipazione del maestro Pino Perris, per poi concludere con Alex Britti!

Durante "Anima gemella" l'Arena si è trasformata con una bellissima fan action organizzata dai fan, con tanto lavoro dietro, e a chi ha gestito l'organizzazione per far si che questa magia avvenisse vanno tanti complimenti e un grazie davvero enorme, sapete chi siete e, penso di parlare a nome di tutti, siete stati fantastici!

In tutto questo l'Arena di Verona era in delirio!

Questa è stata una vera e propria avventura, tra amici di sempre e amici ritrovati a cui voglio un bene immenso e con cui ho condiviso questi giorni che rimarranno impressi nel cuore e nei ricordi.

Vi lascio alle foto scattate durante il concerto e spero vi piacciano.
Se volete nella mia pagina c'è l'abum intero qui:
https://www.facebook.com/outisider.spiritidelsole.blog

 Invece per chi era presente, come avete vissuto il concerto? emozioni a caldo?...
Raccontatemi le vostre esperienze!

E alla prossima avventura!