Energia, Grinta,Talento #R5inMilan

Ciao a tutti!
Eccomi qui, reduce da una bellissima giornata all'insegna della musica in quel di Milano,

I protagonisti di questa mia trasferta on the road sono stati gli R5, venuti in Italia, per la seconda, in occasione del loro nuovo album, con un grande concerto all'Alcatraz e un firmacopie alla Mondadori, dove hanno incontrato tutti i fan accorsi numerosissimi.

Ammetto di essere rimasta piacevolmente colpita sia dal firma copie, che dal concerto, perchè quando una band ha talento, grinta ma allo stesso tempo dolcezza verso i fan rende ogni momento speciale!

Il mio "Music Day" è iniziato presto con il firma copie, la band si è fermata con tutti per farsi autografare la propria copia dell'album e avevo un sorriso per ogni fan che passava di lì, per poi proseguire con il super concerto all'Alcatraz.

La serata è iniziata a ritmo di Ryland, DJ e parte della famiglia Lynch, ha fatto ballare chiunque ci fosse, è stato Energia pura che si è fusa con la musica mixata ad arte.
E' stata una scoperta perchè non lo conoscevo, ma mi ha davvero colpita tanto da incominciare a seguirlo come si deve, fate voi, sto già controllando se c'è qualche data possibile per andarlo a ri vedere, perchè la sua grinta ti conquista!

E poi ecco entrare gli R5, non me l'aspettavo ma hanno una forza che ti coinvolge già dalle prime note, hanno reso magico l'Alcatraz riuscendo a far scatenare tutti i fan sulle note della loro musica.
E' stato un susseguirsi di emozioni.
Concerto da 10+! 

Bene Amici ora vi lascia a qualche foto scattata al momento e spero vi piacciano!
Alla prossima avventura On The Road.