Un tour Kolorato #TheKolorsAGenova

Ciao a tutti...

Sono reduce da tre giorni no stop, pieni di emozioni ed energie, e mi accorgo sempre di più che il mondo della musica è ormai parte di me, dove ci sono concerti ci sono io, ormai è una catena che non si spezzerà mai!

Proprio ieri, sono stata contenta di aver partecipato al concerto dei The Kolors, qui a Genova, più precisamente all'Arena del Mare, stracolma di ragazzi, ragazze, bambini e famiglie che aspettano la band con ansia nella nostra città!

Prima della serata ho avuto il piacere d'incontrarli per un veloce saluto nella redazione nel Secolo xix, e nonostante fossimo una trentina ad aspettarli all'entrata del giornale, loro super carinissimi hanno dedicato un po' di tempo a tutti i fan accorsi per salutarli a fine intervista.

Alle 21.30 ecco iniziare il concerto, una scaletta ricca di energia e carica tra i brani del loro nuovo album e cover ri arrangiate in stile della band, l'Arena era stracolma e i The Kolors hanno reso magica l'atmosfera e sopratutto a trasmettere tutta la loro voglia di far musica e la passione che hanno nel farla, e la loro gratitudine verso i fan che erano li ad ascoltarli!

Una band con tantissimo talento e freschezza, sono rimasta piacevolmente colpita da loro, già ad Amici, all'interno della scuola, avevo intuito un fattore in più che dal vivo è stato confermato.

Concerto da 10 e lode che consiglio di andare a vedere se siete nelle vicinanze di una delle date della band! 

Vi lascio ad alcune foto e alla prossima giornata in musica!