Che cos'è per me questo Blog? #atelascelta

Sapete quelle idee e quelle riflessione che arrivano a bussare nella vostra mente nel dormiveglia e ci restano fino al mattino? 
Quelle domande o idee, all'apparenza geniali, o forse no, che ti studi per bene durante tutta la notte senza più dormire?
Domande importanti, domande esistenziali che sono il fulcro di tutto il lavoro fatto fino ad oggi! 

"Che cos'è per me questo Blog?" 

Scrivo per me stessa, scrivo perché mi piace farlo, dopo aver schiacciato il tasto "Pubblica" mi sento leggera come una piuma, a prescindere da chi vedrà l'articolo.
È un contenitore di ricordi, passioni, viaggi vissuti o ancora da fare, racchiudo in se fondamentalmente tutto il mio cuore.
Non sono una fashion blogger o niente di tutto quello che va di moda ora, sono semplicemente Vale, che accende il computer e scrive di quello che le passa per la mente...
Scriverei di ogni cosa che vedo, e ce ne sarebbe da scrivere anche solo guardando da una finestra di un palazzo al settimo piano di una città qualunque! 
Non mi interessano fama e successo, ma solamente arrivare al cuore di chi, anche per caso è capitato di qui a leggere uno dei miei post, non mi interessa ricevere pacchi di roba per pubblicizzarle, se quello qualche volta succede ben venga, ma lo faccio sempre essendo sincera, limpida e senza filtri!

"Outsider", ecco è l'emblema di ogni singola lettera scritta qui, oltre a rappresentare una delle band a cui sono più legata, è il cercare di non distaccarsi mai dal proprio "IO" interiore e se questo comporta l'andare contro corrente?, Bene remerò con tutte le mie forze.
E' un modo per ricordarmi sempre le mie idee, il mio modo di esprimerle, che può piacere o no, sono gusti e non obbligo nessuno a leggermi, è un punto fisso, quando le forze mi abbandonano dopo una delusione, è l'obbiettivo che ho nella vita di tutti i giorni, non farmi mai cambiare omologandomi alla massa, posso anche essere la "pecora nera" della situazione? Ok, il nero sfina, è elegante e sta bene con qualsiasi colore :P! 

Il mio desiderio più grande è quello di emozionare chi legge, di far staccare dalla realtà per qualche minuto, di condividere con tutti voi, artisti o ragazzi e ragazze che come me hanno un sogno, sogni più disparati ma tutti con lo stesso fattore. 

Se capita qualche volta che mi venga fatto qualche complimento, il mio cuore scoppia di gioia fino a farmi commuovere, e lo so è un semplice "Brava" potete pensare, ma quella parolina, se è detta sinceramente ti fa' sentire bene! 

Recentemente mi sono tatuata una scritta a me molto importante e significativa, "A Te La Scelta"
che mi ricorda costantemente la mia strada, e le scelte che siano giuste o sbagliate, purchè siano fatte con convinzione, passione e determinazione, è il mio cammino verso una "Strada in salita" che mi farà vivere avventure mai nemmeno immaginate... 

Prima di chiudere gli occhi, ieri sera, l'ho guardata attentamente, e probabilmente è da li che è partito tutto questo post, perchè nel cuor mio sentivo che avevo perso il senso di questo blog e la voglia vera di metterci un pezzo di me in ogni post. 

Quindi cari amici lettori o chiunque passi di qui, vi lascio con un pezzo di una canzone, leggetela, chiudete gli occhi e vedrete che scaturirà in voi un turbinio di emozioni tali da incominciare a riflettere, come è successo  a me... 

"A te la scelta su chi sarai, a te la scelta su dove andrai... 
Tra le mani porti i pezzi della tua vita, dimmi ora la tua voce dov'è finita... 
Sei molto più di questo, più di ogni giorno perso, in ogni tuo destino c'è più dell'Universo, 
io sento quanto splendi, anche quando sbagli ho posto in te un destino. A te la scelta sul cammino!
So' cosa provi e so' come stai quando ti chiedi chi sarai..."