Che mondo sarebbe senza MUSICA?

Ciao a tutti...
In questi giorni,nel bel mezzo del delirio quotidiano e tra le trecentomila cose da fare,mi sono ritrovata in spiaggia, tra la calma e la solitudine, il primo gesto che ho fatto è stato tirare fuori dalla tasca il mio amato mp3 e con le cuffie nelle orecchie ascoltare la musica e pensare...
Ecco da quel momento, mi sono posta una di quelle domande esistenziali che spesso mi faccio...
"Che mondo sarebbe senza Musica?"
Ecco io penso di averla dalla nascita,nel mio DNA...
E fin da piccola, appena sentivo anche solo la prima nota di una qualunque canzone, incominciavo a ballarla o a canticchiarla, ovunque io fossi...
Ormai a distanza di anni mi ci ritrovo dentro come non mai, è il mio piccolo mondo dove tengo tutta me stessa e sono una di quelle persone che per stare bene fa' chilometri, file immense e passa giornate intere sotto un palco ad ascoltare e ad essere presente ai concerti della sua band o cantante preferito ....
Pensate poi agli effetti scientifici che la musica ha su di noi, è la medicina più "naturale" ed efficace per il morale e il nostro "io" interiore...è un contenitore di ricordi e un concentrato di emozioni...
Chi non si è mai ritrovato ad esclamare: "questa canzone parla di me!".
Senza musica in che modo rinchiudereste le vostre emozioni o i vostri ricordi?
E se invece della melodia o del ritmo ci fosse, il silenzio più totale da far da padrone?
E che colore avrebbe il mondo senza canzoni?
Bene cari amici, dopo avermi preso per pazza e aver pensato "ma questa non ha qualcosa di "furbo" da fare?"..
Vi lascio con queste domande esistenziali e aspetto con ansia le vostre risposte !!! :)