i i segreti di uno shooting fotografico #Makeupartist

Ciao a tutti!
Oggi vi farò fare un viaggio nel dietro le quinte di uno shooting fotografico, al quale ho partecipato come Make up artist qualche giorno fa'.
Pronti a scoprire qualche segreto e percorrere insieme a me questa giornata diversa dal solito?
Bene allora incominciamo...

Tutto è iniziato nel pomeriggio, La location scelta era il Porto marinaro, e il tema riguardava il contrasto con il moderno e lo storico facendo si che le bellezze della nostra città venissero valorizzate il più possibile.

Il progetto è partito dalla mia amica Shalinee che faceva da Director e da assistente luci, ma lei è anche una grande fotografa e di queste cose ne capisce, se poi volete andare a visitare la sua pagina su faccialibro infondo vi metterò il link!

E la troupe era formata da due fotografi, appunto, Thomas e Alessio,  da le due bellissime modelle, Fabiana e Silvia e infine da me come truccatrice.

Sulla sezione trucco, sui consigli di Shalinee, ho optato per un trucco semplice ed elegante, sui toni pastello con tanto mascara da allungare le ciglia e il tutto contornato da blush e base molto sul naturale.
Dopo aver preparato le modelle,eccoci partire tutti in gruppo verso i posti scelti per fare le foto.

E' stato bello, si eravamo pochi ma come si dice pochi ma buoni e si è creato un clima piacevole, e tra risate e chiaccherate però abbiamo concluso il progetto in bellezza, impegnandoci e dando tutti il massimo per raggiungere l'obbiettivo che ci eravamo prefissi...

Se siete curiosi di vedere il tutto di seguito vi lascio le foto...

E da poco ho anche decido d'inseguire un altro mio sogno, approfondendo le mie passioni, incominciando a fare dei brevi video su Youtube... quindi se volete iscrivetevi anche al canale :)

Questo è tutto, vi lascio al video e alle foto, sperando vi piacciano...
xxx so much love Vale!


















Make up artist: Valentina privitera alias mehttps://www.facebook.com/outisider.spiritidelsole.blog?fref=ts
Model: Silvia and Fabiana