"Più cancelli e più ti resta il segno"

Eccomi qui a scrivere un nuovo post...
Proprio ieri ho impresso su di me una parte importante e un periodo difficile che sto passando, che rimarrà nel cuore per sempre, non voglio dimenticare nulla e cosi ho deciso di tatuarmi il mio quarto tatoo...

Questo è uno dei più importanti, racchiude tutte le mie più grandi passioni, quelle che danno l'energia per non mollare e uno scopo a tutto...

Le passione che mi fanno battere il cuore, dove posso essere semplicemente me stessa...

La danza, con cui sono praticamente nata e che vivrà dentro me per sempre, e ora stare ferma per guarire è la difficoltà più grande che sto vivendo...
Per me,non poter ballare è come togliermi la terra sotto i piedi, sta crollando tutto,  è quando danzavo che ogni cosa usciva fuori, si trasformava in magia o positività e entravo nel mio piccolo mondo, che mi creo ogni qual volta che la musica parte...
Non vedo l'ora di rimettermi in sesto, e fidatevi la prima cosa che farò sarà danzare per ore!

La Batteria, anch'essa una parte fondamentale, mi ha dato la e mi da' la grinta giusta per combattere, mi ha fatto crescere davvero tanto in questi quattro anni, da quando ho iniziato...

E infine la musica e i film, rappresentati con il faccione di Jack e una bella nota musicale...

"Più cancelli e più ti resta il segno..." 

La frase che unisce ogni cosa, perchè si questa sono io e non potrò mai cancellare quello che fa' parte di me...

anyway vi piace? :)

xxx so much love

Vale