Dialogando con il cuore #Lastradadelsole

"Amore, Gioia e Gratitudine.." 

Non ci sono parole migliori per descrivere la giornata appena passata, all'insegna della musica, dell'amicizia e della spiritualità...

Una di quelle giornate speciali che riempiono il cuore di quella gioia che ti fa' sorridere sinceramente e ti fa' capire quanto sia fortunata e grata per tutto questo...

Ecco proprio ieri sono andata a vedere i The sun a Saronno, e dopo tanti chilometri,arrivata a destinazione, non stavo più nella pelle... ero prontissima a vivere a pieno tutte le emozioni che da li a poco si sarebbero susseguite...

Era in particolare un dialogo su "La Strada del Sole", il libro scritto da Francesco,che racchiude tutta la storia della band...

La location era una chiesa molto caratteristica che rendeva l'atmosfera magica e unica nel suo genere...
Il Dialogo è iniziato dopo la messa ed è sempre emozionante ripercorrere la storia della band e scoprire sempre qualche curiosità in più perchè ogni volta è sempre una scoperta nuova vivendola a cuore aperto...

La parte più toccante per me è stato l'acustico per chiudere la serata, in particolare ascoltare "Strada in Salita" in questo periodo e in quella location con il Mister che illuminava e riscaldava tutti i cuori mi ha fatto scendere una lacrimuccia...
Ho rivissuto tutti quei momenti difficili che sto passando e mi ha dato la spinta per combattere ancora di più senza mai mollare...
La serata è passata in fretta ma non la scorderò tanto facilmente...

Ho incontrato persone speciali che grazie a un sorriso o un piccolo gesto hanno reso tutto più unico,
quelle persone semplici, umili e buone d'animo, con un cuore grande grande e la passione per la musica che ci accomuna...

Ringrazio anche di cuore, oltre ai The Sun che non smetterò mai di ringraziare, loro ci sono e ci sono sempre stati, occupano una parte importante del mio cuore perchè mi stanno facendo crescere giorno per giorno per essere una persona migliore, anche le ragazze dell'Officina del Sole con cui ho passato questa splendida giornata...

Sono contentissima di averla vissuta con le persone a cui voglio bene...

L'emozioni vissute sono difficili da mettere nero su bianco ma spero di esserci riuscita e avervi fatto venir voglia di seguire anche voi la band e di partecipare ad una loro data...

"La semplicità del cuore ti cambia la vita" 
Con questa frase concludo questo mio piccolo post...

LINK UTILI PER SEGUIRE I THE SUN:

FUNCLUB...OFFICINA DEL SOLEhttp://officinadelsole.thesun.it/
SITO UFFICIALE: https:// www.thesun.it


xxx so much love

 Vale