Una sfida da vincere! #quandoilcuoreparla

Questo è un post molto particolare, forse diverso dagli altri...
E' più uno sfogo pieno di speranza ma anche delusione e malinconia, il termine tristezza non mi piace per niente!...

Alle volte capitano quegli avvenimenti, forse già programmati dal destino, che ti segnano nel profondo, quasi irreali da non riuscirli a carburare e sorridere con il cuore perchè è quello ormai che si è raggomitolato su se stesso e non ha alcuna intenzione di ascoltare la mente....

In tutto questo però c'è sempre qualcuno accanto, almeno per me che non ti lascia mai sola e che ti da la forza per andare avanti... Quelle persone belle sia dentro che fuori esistono sul serio e io sono fortuna ad averne una splendida che non cambierei con nessuno al mondo! 

Cerchiamo sempre di proteggerci e non far vedere i nostri sentimenti, un po' per paura un per mancanza di fiducia ma infondo aprirsi con una persona di cui ci fidiamo è la cosa migliore... si diventa più leggeri... Spesso si da tutto per scontato ma non lo è mai... Incomincia a dare la giusta importanza ad ogni cosa e il cuore si aggiusterà... Ecco ieri, ho vissuto una situazione strana, difficile e che mi hai distrutta in tutti i sensi ma... si c'è sempre un ma... Avere il mio ragazzo al mio fianco, i miei genitori, gli amici il solo sapere che loro c'erano mi ha resa la persona più coraggiosa in quel momento.... Tutto in quel momento è crollato, le mie convinzioni e tutte le speranze che avevo riposto in quel giorno sono andate a farsi una vacanza... 
Sarà stato il destino, chi lo sa' ma sta di fatto che dovrò ripetere tutto quanto, l'attesa, l'ansia, le speranze la paura una seconda volta e solo il pensiero mi fa' male... 

A mente fredda però ci sono sempre i lati positivi in tutte l'esperienze che si vivono ogni giorno, questa è inclusa nelle mie più grandi sfide e vi assicuro che non mollerò finchè non avrò vinto io! 

Ma vorrei davvero ringraziare di cuore tutte le persone che, vicine o lontane mi stanno danno dando coraggio, e ognuno a modo suo c'è per me e mi sprona per andare avanti, sempre e solo con il sorriso!! 

xxx so much love 

Vale