La mia piccola sfida

Ciaoo a tuttiiii.... quanto mi siete mancatiii! 
Si lo so è da tanto che non scrivo un post ma vi assicuro che ho i miei buoni motivi, ma ora rieccomi qui a scrivere di persone speciali con un grande cuore o di tutto quello che mi passa per la testa e che spero vi emozioni o faccia riflettere sempre...
La parola d'ordine di oggi è... SFIDA... si sfidare la sorte, sfidare un'avvenimento importante... sfidare la paura... A quanti di voi è capitato di pensare "Ora vinco io"?

Ecco è proprio questa la frase ricorrente che mi frullava nella testa in tutto questo periodo, che ammetto non è stato affatto semplice...

Ho vissuto momenti di alti e bassi continui ma il picco è arrivato il giorno dell'operazione al ginocchio...
E' stata una giornata strana ma mi sono sentita un leone in confronto a tutto quello che stavo per affrontare!
 Ho mantenuto una calma quasi irreale per il mio standard, si sono ansiogena di natura ahahha...


Durante l'operazione ero sveglia, avendomi fatto solo l'epidurale e li ho capito che lottare era l'unica cosa da fare...

Ho ripensato ad ogni singola cosa e ho sentito un senso di felicità e amore diffondersi...
Sono circondata costantemente da persone uniche, piene di energia e a cui voglio un bene infinito, non solo come metafora ma realmente...

Quelle persone hanno fatto si che tutto fosse più semplice e cosi è stato...
Appena ritornata su dalla sala operatoria vederle li ad aspettarmi mi ha fatto commuovere e li ho capito quanto siano importanti....

Tutti i messaggi che mi sono arrivati... Tutti voi... siete la cosa più bella che m potesse capitare e non sapete quanta è la mia gratitudine verso ognuno di voi... Nessuno escluso!

Bene mi sto commuovendo quindi per ora passo e chiudo...

We love u... <3

xxx

Vale