Fino a fidarti di me #OresteDiChello

Ciao a tutti...!
Questo post oggi sarà pieno di una speciale magia, creata dalla musica di un ragazzo con un grande talento e una passione infinita per la Musica!
Già dal primo ascolto, si capisce quanto ami cantare, trasmettendo mille emozioni, insieme ad una delicatezza e dolcezza rara da trovare in un giovane musicista...
Quindi date,davvero un caloroso benvenuto a.... ORESTE DI CHELLO!

Per conoscerlo meglio, prima di averlo tra noi, per una breve intervista, che vi farà capire quanto l'umiltà, il talento, la tenacia e la fiducia in un sogno siano fondamentali, e vi colpirà già...
...leggete la sua biografia...

Oreste di Chello nasce il 18 luglio 1994 in provincia di Caserta, ma vive tutt'ora in Urbania,
nella provincia di Pesaro Urbino. 
                              La musica entra fin da subito nella sua vita... 
All'età di 15 anni prende le sue prime lezioni di canto e pianoforte.
 Partecipa a vari concorsi musicali locali/nazionali tra cui il Festival di Castrocaro 
(arrivando in semifinale), nel 2011 e 2012 prende parte alle audizioni per X Factor e Amici.
Viene notato dall'etichetta indipendente PMS Studio, con la quale firma il suo primo contratto discografico per la pubblicazione del suo primo EP dal titolo "Una nuova Stagione" in uscita
prossimamente!


Dopo aver letto la sua storia, prima di averlo tra di noi per qualche domanda a "cuore aperto" volevo ringraziarlo per la gentilezza augurandogli tutto il meglio, perchè è da giovani come lui, con talento, simpatia e passione che la musica va avanti e accomuna sempre di più coetanei, creando forti amicizie.

Ora preparatevi e con un grande applauso, *metaforico si, ma spero lo andrete a vedere suonare dal vivo in tanti*, ad Oreste!!!
Ecco alcune piccole curiosità svelate in queste domande!

- La musica fa parte di te da tanto? C'è un evento in particolare che ti ricordi gli inizi del tuo percorso musicale?

La musica fa parte di me da sempre, da quando ero all'asilo. 
Ricordo che le maestre dicevano spesso ai miei genitori che cantavo ogni giorno e da qui, crescendo, nacque la mia voglia di farmi conoscere, di farmi ascoltare e poter diventare questo "gioco" un vero e proprio lavoro.
Sicuramente il primo evento che mi ricordo agli inizi è stato la prima volta che sono salito su un palco e ho cantato davanti ad un vero e proprio pubblico: emozione GRANDISSIMA!!!

-"Fino a fidarti di me"... E' il titolo del tuo singolo.. in proposito,
Hai fiducia nella gente e cosa speri che succeda nel tuo futuro?

"Fino a fidarti di me" nasce in una situazione un po' particolare.
Quando stai con una persona, speri che lei sia sempre con te, ma per farlo devi dare qualcosa, devi dimostrare di tenerci... e alcune volte capita che nonostante ciò tu non venga apprezzato come vorresti.
Da qui nasce la voglia di guidare quella persona fino a fidarti di te. 
Cosa spero succeda nel mio futuro?...Spero di poter essere ascoltato da più persone, spero di poter valorizzare il mo talento al meglio...sono determinato. 

-Qual'è il tuo sogno più grande?

Io adoro Tiziano Ferro, quindi il mio sogno più grande sarebbe quello di una collaborazione oppure di duettarci insieme anche per divertimento. 
Voglio passare una giornata diversa? Chiamo Tiziano e andiamo al karaoke! ahahah

-Tra poco uscirà il tuo EP, cosa vorresti trasmettere agli ascoltatori?

Con il mio EP, dal titolo "Una Nuova stagione" voglio trasmettere speranza. 
Ci sarà sempre un motivo per rincominciare, un pretesto per sperare in qualcosa...anche se i rapporti tra le persone finiscono non è mai la fine. 
Domani potrebbe essere davvero una nuova stagione...

Fai un saluto a tutti i lettori e hai qualche consiglio per i giovani che come te hanno la passione per la musica e vogliono intraprendere questa strada...


Un grande saluto a tutti i lettori di questo bellissimo blog, auguro a chi come me ha la passione della musica di valorizzarla al meglio, di non scendere a compromessi e di farsi conoscere, che sia attraverso un talent, un video su youtube... Qualsiasi mezzo!
E' importante che i giovani parlino...siamo la spalla d'appoggio per le generazioni che verranno!

Con questo bel messaggio dato da Oreste, mi accodo anche io nel dirvi, di non mollare mai, di inseguire i propri sogni ,anche quelli che all'apparenza sembrano impossibili, e vi auguro di brillare come le stelle più luminose... 

Ringrazio , di nuovo, davvero di cuore il nostro cantante per aver dato speranza a tutti noi e averci coinvolto con il suo talento, e ora...? 
Bhe non vi rimane che restare sintonizzati su tutti i canali ufficiali di Oreste e sostenerlo al meglio! 

Farvi conoscere ragazzi come lui, è sempre una gioia sopratutto poter contribuire a far scoprire musica, spesso ancora non conosciuta come dovrebbe...! 
Spero vi sia piaciuto questo post.. 
E... Alla prossima puntata! 

xxx so much love 
Vale 

TUTTI CANALI UFFICIALI PER SEGUIRE ORESTE DI CHELLO: 

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/orestedichello?fref=ts
TWITTER:  http://www.twitter.com/orestedichello
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/OresteOFFICIAL?feature=mhee

 Ascolta e acquista il mio nuovo singolo "Fino a fidarti di me" su iTunes: https://itunes.apple.com/us/album/fino-a-fidarti-di-me-single/id903806972?ign-mpt