"Fashion and beauty"

Ciao a tutti!
Eccomi qui dopo qualche settimana a scrivere di nuovo, sarà un post diverso dagli altri...
Tutto all'insegna del "Fashion and beauty"... Eh già... avete capito proprio bene.. e no non sono impazzita tutto d'un botto ...
Truccare è sempre stata una mia grande passione fin da piccina, sbocciata a pari passo con la danza, perchè si queste due cose sono collegate insieme e vanno a braccetto...
E' iniziata più per utilità a dirla tutta...
Per esibizioni, gare e saggi il trucco, le pettinature e l'abbigliamento sono fondamentali e ho imparato ad adeguarmi.
A lungo andare però è diventata una mia grande passione, non solo truccare me stessa ma anche le altre, si spesso le mie amiche mi fanno da cavia ahahah :P
La cosa più bella nel truccare gli altri è vedere la loro reazione quando il trucco è finito, il loro sorriso nel sentirsi belli e apprezzati magari anche un po' cambiati...
Si sa il make up è anche un modo per infondere agli altri sicurezza e forza rispecchiandosi nel proprio aspetto, quello che appunto si vuole ottenere...
Si, sono sempre dell'idea che l'aspetto interiore valga di più, meglio avere un gran cuore che altro...
Ma alle volte anche sentirsi bella con magari un po' di trucco in più, aiuta l'autostima!
E se qualche volta parlerò anche di "bellezza" non spaventatevi, sono la solita Vale sfigatella, attaccata ai libri e alla musica!

Vi lascio con una domanda che spero faccia riflettere...

"Vale più l'aspetto interiore o esteriore? vi siete mai sentiti fuori posto?"

Aspetto sempre le vostre risposte, domande, commenti, critiche e chi più ne ha più ne metta...
Accetterò tutto perchè ogni cosa serve per insegnarmi sempre qualcosa di buono e crescere emotivamente...

Ah... dimenticavo... Ho aperto una mia pagina su Faccialibro per chi volesse andare a mettere un "like" vi lascio il link...
Non smetterò mai di ringraziare chi legge e chi mi sta accanto sempre!

xxx so much love

Vale

My Facebook Page: https://www.facebook.com/outisider.spiritidelsole.blog






ph.@India Photography